I fan della amatissima coppia di Uomini e Donne sono al settimo cielo: finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso!
Il dating show di Canale 5 condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi continua a mietere onori e consensi. Sono anni che il format incentrato sulle questioni di cuore dei protagonisti va in onda e la curiosità dei telespettatori non ha mai subito una battuta d’arresto.
Certo, alcune edizioni sono state più seguite e chiacchierate di altre ma l’andamento generale è più che positivo. La stagione 2023/2024 è tra le più controverse, complice la salita al trono della splendida Ida Platano. Le sue questioni di cuore, tormentate e passionali accendono di giorno in giorno delle vere e proprie diatribe via social.
Da un lato c’è chi la sostiene e la difende a spada tratta, dall’altro chi ritiene non abbia la giusta tempra per affrontare a muso duro un percorso entusiasmante ma anche molto difficile come quello che sta vivendo. Di certo Ida non verrà dimenticata dal pubblico nemmeno al termine della sua avventura sul trono rosso più amato della TV. Il motivo è semplice, il pubblico non indirizza nel dimenticatoio coloro che si sono messi realmente in gioco. È il caso anche dell’ex tronista che da qualche giorno ha raggiunto un traguardo importante con la sua dolce metà, conosciuta proprio grazie a Uomini e donne.
La coppia fa emozionare i fan: non ci sono limiti al loro amore
La coppia in questione è solita condividere con i fan scatti e video che li ritraggono nella loro quotidianità. Sono da poco divenuti genitori e proprio di recente hanno dato un annuncio importante ai supporter. Si tratta di Lorenzo e Claudia, i quali hanno festeggiato ben cinque anni d’amore. Il loro idillio è nato proprio nello studio di Canale 5, da quel momento non si sono più lasciati e oggi sono più felici e affiatati che mai. La dedica che Claudia ha pubblicato per il suo compagno non è passata in sordina.
L’ex volto di Uomini e Donne ha scritto: “So che non sei abituato a vedermi romantica o ad esprimere le mie emozioni ma eccomi qui. Cinque anni sono passati, abbiamo avuto momenti felici e altri meno felici, ma guardaci ora, guarda tutto quello che abbiamo realizzato e che abbiamo sempre desiderato… siamo una famiglia! Voglio dirti grazie perché ti prendi cura di me, di noi, perché sei la mia roccia e il mio sostegno, perché mi sopporti, perché ami anche i miei difetti. Grazie per essere te. Sei il mio partner, il mio amante, il mio migliore amico, il padre di nostra figlia e presto sarai mio marito… ed io non vedo l’ora che arrivi quel giorno! Ti amo”.
Visualizza questo post su Instagram