Uomini e donne, Asmaa beccata con loro fuori dal programma

Asmaa Fares, la dama del trono over di Uomini e donne, in questi giorni è stata beccata fuori dal programma proprio con loro.

A Uomini e donne ogni giorno accade qualcosa di inaspettato che cambia il percorso di molti personaggi. Nelle ultime puntate l’attenzione, oltre a concentrarsi sul trono classico e sulla scelta di Brando, si è spostata su quello over. In particolare il pubblico ha avuto modo, più volte, di seguire le frequentazioni di Asmaa Fares, che è arrivata in studio per mettersi in gioco e trovare la persona che possa farle battere il cuore.

uomini e donne asmaa beccata
Uomini e donne, con chi è stata vista Asmaa (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

La dama è giovanissima, ha 35 anni e vive in Emilia Romagna. Inizialmente aveva avviato una conoscenza con Armando Incarnato, poi interrotta bruscamente. Aveva infatti fatto sapere di averlo bloccato, dopo che il cavaliere napoletano l’aveva mandata a quel paese. In seguito ha iniziato ad uscire con nuovi corteggiatori, ma gli incontri non hanno, al momento, portato a nulla di concreto. Di recente, proprio la bella dama del parterre femminile, è stata beccata in dolce compagnia. 

Uomini e donne, Asmaa ‘avvistata’ con loro fuori dallo studio: ecco con chi era la dama

Asmaa Fares è una delle protagoniste della presente stagione di Uomini e donne. Da quando è arrivata nel dating show è sempre stata al centro dell’attenzione, soprattutto per le sue conoscenze molto movimentate. Ha avuto modo di conoscere, all’inizio, Armando Incarnato, ma tra i due è finita prima ancora di cominciare. Proprio negli ultimi giorni, la dama è stata ‘beccata’  fuori dal programma in buona compagnia.

asmaa beccata con loro
Uomini e donne, Asmaa si mostra in dolce compagnia (Foto Instagram @asma_faresb) cityrumors.it

È stata lei stessa a mostrarlo sui social, nelle storie Instagram: ha pubblicato una foto in cui appare insieme al suo bambino e al suo ex compagno. Nell’immagine sono davanti ad una torta, probabilmente per festeggiare il compleanno di suo figlio. A corredo ha voluto fargli sentire tutta la sua vicinanza e il suo amore, ma anche quello del suo ex. Infatti, gli ha scritto che, nonostante non siano stati perfetti come coppia, lo sono come genitori.

“Per te saremo sempre uniti. Noi siamo lì finché tu vorrai. Non siamo stati perfetti come coppia, ma siamo perfetti a crescerti insieme”, ha riportato a corredo dello scatto in cui appaiono felici di trascorrere insieme un importante momento. A quanto pare, Asmaa e il suo ex compagno hanno continuato a mantenere un rapporto sereno, soprattutto per il loro bambino, e con queste parole ha voluto dimostrare a quest’ultimo tutto il loro sostegno come madre e padre.

Gestione cookie