Uomini e Donne, Brando rimanda la scelta ma famiglia e amici lo tradiscono

Brando rimanda la scelta a Uomini ed Donne ma la famiglia e gli amici lo tradiscono: ecco cosa hanno rivelato.

Brando Ephrikian è il tronista di Uomini e Donne che a breve si avvia verso la scelta fra le sue due corteggiatrici. Ha 22 anni e viene da Treviso ed è un ragazzo molto a modo che ha dichiarato di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. 

Uomini e Donne: Brando rimanda la scelta
Brando rimanda la scelta a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – cityrumors.it

Nella sua vita ha fatto vari lavori: dal cameriere, all’aiuto cuoco, al maestro di sci, al calciatore. Non sa vivere senza sport perché ama stare sempre in movimento e avere una vita dinamica. Nel programma televisivo ha conquistato l’attenzione di due corteggiatrici in particolare, Raffaella e Beatriz, e la scelta sarà proprio fra una di queste due ragazze anche se Brando pare stia prendendo tempo e rimandando ancora questo momento.

Brando di Uomini e Donne rimanda la scelta ma famiglia e amici lo tradiscono

Nel suo video di presentazione, Brando si è ripromesso di maturare e provare a condividere qualcosa di magico. I percorsi con le sue corteggiatrici sono stati un po’ tumultuosi e nell’ultimo tempo le due ragazze mostrano segni di sofferenza dovuti al fatto che il ragazzo non sia ancora arrivato alla scelta. Così, soprattutto Beatriz sta mostrando il peggio di lei, venendo anche spesso attaccata, soprattutto da Tina. 

Uomini e Donne: famiglia e amici tradiscono Brando
Brando tradito da famiglia e amici che rivelano dettagli sulla scelta (Instagram @uominiedonne) – cityrumors.it

Brando nonostante questo sembra voler rimandare ancora la scelta, anche se manca poco al giorno in cui farà felice una delle due corteggiatrici. Entrambe sono davvero interessate al ragazzo. Brando è però stato tradito proprio da famiglia e amici che hanno svelato i movimenti social del ragazzo. Le fan sono alla continua ricerca di indizi, visto che il tronista appare misterioso e non fa trasparire chi sceglierà.

In particolare una talpa ha rivelato che il padre di Brando ha iniziato a seguire Beatriz sui social dalla pausa natalizia e ha seguito solo lei per circa un mese. Quando poi la cosa è venuta fuori, ha iniziato a seguire anche Raffaella. Oggi però non segue più nessuna delle due corteggiatrici mentre la compagna del padre di Brando continua a seguire Beatriz e la pagina di coppia. Un amico di Brando ha invece messo like all’esterna con Raffaella fatta a Napoli.

Da questi indizi purtroppo non si riesce a dedurre granché perché nel tempo le carte sono state mischiate proprio da chi è vicino al tronista. Ciò che è certo è che nei prossimi giorni verranno registrate delle nuove puntate e magari ci sarà proprio la scelta. Molti dubbi attanagliano il ragazzo veneto: la distanza geografica sarebbe un problema per una relazione con la napoletana Raffaella mentre l’ostacolo maggiore con Beatriz è il carattere complicato della ragazza.

Gestione cookie