Tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Marcello Messina non si trattiene: fuori di se, risponde ad alcune dame. Mai visto così.
Marcello Messina è tra i volti più apprezzati dal pubblico d’Uomini e Donne. Presenzia nel trono over già da qualche stagione e in più occasioni si è rivelato una persona diretta e sincera. Non ha mai avuto problema a vivere i suoi sentimenti in modo palese e ha dimostrare il suo interesse alle varie dame che ha corteggiato. In passato è uscito con Ida Platano, che oggi è tronista dopo aver chiuso la storia con Alessandro Vicinanza, e attualmente sta conoscendo Jasna. Fra i due sta nascendo qualcosa d’importante.
Al centro dello studio Marcello ha rivelato di trovarsi bene con la dama, è una persona piacevole con cui ha molte cose in comune. Anche Jasna si è detta felice d’uscire con il cavaliere: lo ha definito una persona piacevole, e corrisponde al suo uomo ideale sia da un punto di vista caratteriale che fisico. Fra i due c’è molta intesa anche se tra i componenti del parterre femminile c’è chi nutre alcuni dubbi sulla dama. Jasna è una donna molto affascinante, titolare d’una boutique di moda e secondo alcune sue colleghe del trono over è in grado d’ammaliare a suo vantaggio il cavaliere di turno.
Marcello Messina: “Voglio fidarmi della gente”
A quanto pare Marcello sarebbe caduto ai piedi di Jasna. Il cavaliere ha creduto alle parole della donna ed è determinato a conoscerla meglio, ma soprattutto a fidarsi di lei. Ovviamente la dama non ha nascosto il suo carattere, non a caso prima di confrontarsi con Messina ha avuto un vivace dibattito con Marco, cavaliere con cui è uscita diverse volte. Jasna ha confermato che con Marco non è scattato nulla. Alcune dame come Cristina hanno messo in allerta Marcello invitandolo a non fidarsi troppo delle persone.
Gli animi del trono over d’Uomini e Donne delle ultime puntate appaiono decisamente molto accesi. Marcello Messina, cavaliere che riscuote molti consensi dal pubblico del daytime di Maria de Filippi, non ha mai nascosto il suo modo d’essere. Persona diretta e spontanea non condivide la diffidenza.
Quando Cristina lo invita ad essere più accorto e a non fidarsi ciecamente delle persone che conosce appena, il cavaliere ha una reazione inattesa: “A me piace fidarmi della gente…prendo le fregature? Che faccio non vivo? C’ho il blocco! Faccio come voi che siete ferme? Al massimo prendo le fregature e piango, ma chi se ne frega. Io vivo.”
Visualizza questo post su Instagram
La reazione di Marcello ha ricevuto tantissimi like e condivisioni: “Bravo Marcello, bellissima lezione di vita a Cristina, la nuova opinionista, di cui tutti credo ormai ci domandiamo cosa stia a fare lì dentro. Meravigliosi Marcello e Jasna!”. Questo uno dei tanti commenti positivi a sostegno del cavaliere.