Colpo di scena a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso chi prenderà il posto di Ida Platano nel programma: la scelta è inaspettata.
Uomini e Donne ripartirà a settembre e, a quanto pare, ci aspettano importanti colpi di scena. Sembrerebbe che Maria De Filippi avrebbe scelto il tronista che prenderà il posto di Ida Platano e la decisione è davvero una sorpresa per il pubblico. Nessuno si sarebbe aspettato che la conduttrice facesse questa proposta proprio a lui e, invece, pare che lo rivedremo davvero nel programma.
Mentre tutti si chiedono se Ida Platano sarà presente in studio a settembre, è arrivata la vera sorpresa che potrebbe creare interessanti dinamiche all’interno del programma. La conduttrice sa bene quello che fa e, se ha davvero deciso di far diventare lui il tronista, un motivo c’è sicuro.
Chi prende il posto di Ida Platano a Uomini e Donne? La decisione di Maria spiazza
Nonostante manchi ancora parecchio tempo alla ripresa di Uomini e Donne, Maria De Filippi è già a lavoro per costruire quella che sarà la prossima edizione del daiting show. E pare anche che ci sarebbe già il nome del prossimo tronista. In tanti credevano che avremo rivisto Mario Cusitore proprio sul trono, ma pare che la conduttrice abbia optato per un altro nome.
Si tratta comunque di un volto già noto ai telespettatori: parliamo dell’ex cavaliere Marcoantonio Alessio, la cui storia è piuttosto nota. Uscito dal programma mano nella mano con Emanuela Malavisi, sembrava che i due si piacessero davvero. Dopo aver fatto alcune uscite assieme era subito scattato qualcosa, motivo per cui avevano deciso di proseguire la conoscenza lontano dalle telecamere. Le cose, però, non sarebbero andate come si aspettavano e la storia sarebbe finita in malo modo dopo solo un mese.
Motivo per cui Marcoantonio è single e sarebbe lui la persona che la De Filippi avrebbe scelto come prossimo tronista. A rivelare questo colpo di scena è stato Coomingsoon. Pare che la conduttrice voglia ripetere l’esperimento già fatto con Ida Platano, che era arrivata nel programma come dama, proprio come l’ex cavaliere. Intanto, sembra che rivedremo la bella parrucchiera nel parterre del trono over, ma anche in questo caso si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.