Nella puntata di Uomini e Donne è scoppiato il caos: spuntano vecchie confessioni di una protagonista sul programma
Tra i volti più discussi del trono classico di Uomini e Donne c’è sicuramente la corteggiatrice Beatriz D’Orsi. L’italo-brasiliana ha destato l’interesse di entrambi i tronisti, e dopo un’indecisione iniziale, Beatriz ha poi deciso di frequentare solo Brando.
Nel programma, nonostante sia iniziato da solo un mese la corteggiatrice si sta già facendo notare non solo per i suoi intrecci amorosi, ma anche per dei suoi vecchi post ritornati a galla poche ore fa.
Uomini e Donne spuntano vecchie dichiarazioni di Beatriz D’Orsi sullo show
Nella registrazioni di Uomini e Donne avvenuta il 26 settembre, Beatriz D’Orsi aveva già fatto parlare di sé dopo il primo bacio scattato con il tronista Brando. Tuttavia nelle ultime ore è nata una nuova diatriba che la vede protagonista, in seguito ad una segnalazione di un su post risalente al 2021.
Il post in questione è datato al 18 marzo del 2021, quando, in memoria delle vittime del Covid, Canale 5 aveva deciso di far saltare le puntate di Amici e Uomini e Donne. L’annuncio della breve sosta arrivò con un comunicato ufficiale diffuso tramite i profili social dei due programmi di Maria de Filippi. Fu allora che Beatriz D’Orsi avrebbe condiviso la notizia sul suo profilo Facebook, aggiungendo un suo parere personale che non sarebbe passato inosservato.
“Sarebbe giusto se non tornassero questi programmi nel rispetto dell’intelligenza. Poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare”. Il post sarebbe diventato subito virale sui social e in tanti avrebbero iniziato a criticare la D’Orsi. In molti hanno messo in dubbio la sua coerenza, accusandola di aver preso parte al programma solo per visibilità e di non cercare realmente l’amore.
Le sue dichiarazioni sul format, se confermate, sarebbero state dunque molto dure. Nonostante ciò, due anni dopo la giovane ha scelto di scendere le scale del programma, vestendo il ruolo della corteggiatrice.
I fan più attenti hanno deciso così di mandare il post allo storico opinionista Gianni Sperti. I telespettatori indignati, avrebbero chiesto di affrontare la questione faccia a faccia con la corteggiatrice per chiederle spiegazioni. Nonostante l’ex ballerino pare abbia visualizzato il messaggio, non avrebbe risposto. Dunque non è chiaro se parlerà dell’argomento nella prossima puntata del dating show.