Ormai non si fa altro che parlare della celebre coppia di Uomini e Donne. Dopo una partenza al top è arrivato il finale inaspettato.
Nella storia di Uomini e Donne è successo di tutto: coppie che sono nate e finite nello studio, amori che hanno superato ogni tempesta e altri che sono naufragati appena fuori dagli studi di Canale 5. A Uomini e Donne tutto è possibile, e i fan della trasmissione lo sanno molto bene. Proprio loro hanno assistito alla nascita di una delle coppie più discusse in assoluto: quella composta da Alessandro Vicinanza e da Cristina Tenuta. Il cavaliere del trono over è già noto ai fan del programma per la relazione con Ida Platano, oggi tronista di Uomini e Donne.
Dopo la fine della storia con la bella parrucchiera bresciana, Vicinanza è tornato all’attacco con Roberta Di Padua, sua vecchia fiamma. I due si sono frequentati per un periodo, fino a quando il controverso imprenditore salernitano ha messo gli occhi su un’altra dama del parterre femminile. Lei è Cristina Tenuta, giovane e affascinante presenza a Uomini e Donne. Ma come sono andate le cose tra i due?
Uomini e Donne, che succede tra Alessandro e Cristina?
Il primo a manifestare interesse è stato proprio Vicinanza, che si è avvicinato alla bella Cristina durante la frequentazione con la Di Padua. La dama di Cassino non è riuscita a nascondere la sua delusione, nonostante le rassicurazioni della Tenuta sul suo scarso interesse per l’uomo. Alessandro e Cristina si sono visti una volta fuori dal programma, ma poi la Tenuta ha deciso di non continuare la frequentazione per mancanza di interesse.
L’uscita tra i due ha colpito duramente la Di Padua che, stanca della situazione, ha deciso di abbandonare il programma. Con grande sgomento dei presenti in studio, la bella Roberta si è alzata ed ha lasciato lo show, salvo poi essere richiamata in studio per un ulteriore chiarimento. A questo punto sia la Di Padua e sia la Tenuta hanno affermato di non voler continuare la frequentazione con Vicinanza, che ha affermato di provare qualcosa per Cristina.
Anche nel trono dei giovani le situazioni si fanno sempre più complicate. Mentre Brano continua la conoscenza con Beatriz e Raffaella, il collega Cristian è arrivato ad una scelta. Con grande sorpresa di tutti, il giovane romano ha scelto la bella Valentina, arrivando ad infrangere addirittura le regole del programma. La scelta, infatti, è avvenuta in esterna e non in studio, come prevede la prassi dello show.