Maria De Filippi è stata costretta a censurare una scena a Uomini e Donne, la conduttrice ha deciso di non mandare in onda quanto accaduto.
E’ scoppiato il caos a Uomini e Donne, è bastato poco perché gli animi in studio si riscaldassero e scoppiasse un disordine generale. Maria De Filippi è stata costretta a censurare l’intera scena, decidendo così di non mandare in onda quanto è accaduto.
Non sono bastati i moniti di Pier Silvio Berlusconi per le sue reti televisive, la violenza ha raggiunto lo studio di Uomini e Donne e la conduttrice, vista l’entità dell’episodio, ha deciso di non trasmetterlo nella puntata.
Maria De Filippi censura una scena di Uomini e Donne: cosa è accaduto
Si è sfiorata la rissa a Uomini e Donne, in poco tempo nello studio del programma si è generato il caos e, nonostante i tentativi della conduttrice di riportare la calma, la situazione è degenerata e Maria De Filippi ha preferito non mandare in onda la scena.
Tutto è iniziato quando la De Filippi ha chiamato Maurizio, mostrandogli un video in cui ha baciato Barbara De Santi. Concluso il filmato la conduttrice ha chiesto un commento ad Elena Di Brino che ha espresso subito la sua delusione a riguardo. A quel punto si è inserita nella discussione Tina Cipollari che ha subito punzecchiato la dama che non aveva salutato il suo cavaliere.
Elena ha così perso la pazienza e ha invitato Tina a restare al suo posto, unendo alle parole un gesto piuttosto eloquente con la mano. Dunque la Cipollari si è innervosita e le ha detto: “Senti a me così non fai…Hai capito? Ma chi ti credi di essere? Ma tu ti sopravvaluti eh…Ma chi ti credi di essere?”.
La dama rivolgendosi all’opinionista le ha detto che non avrebbe potuto parlare. Ma Tina si è innervosita ancora di più e si è avvicinata ad Elena, facendole il muso duro praticamente davanti al volto. Ma la dama le ha urlato: “Siediti“. Il momento è stato piuttosto disdicevole e probabilmente anche violento ed è stato in gran parte censurato. Se ne ha notizie grazie alle anticipazioni del programma.
La rete televisiva, però, ha preferito non mandare in onda quanto accaduto e si è limitata a fermare la scena sul cavaliere Maurizio. Ma quando in studio è tornata la calma, Tina Cipollari ha voluto ribadire la sua posizione, dando alla dama della cafona e accusandola di essersi preparata l’intera scena. La dama a quel punto non ci ha visto più e le ha risposto in modo molto duro: “Basta! Hai rotto il caz***o!”, dicendole che voleva parlare di cose sue.
Soltanto l’intervento di Gianni Sperti ha evitato che tra le due donne ci fosse una rissa, la Cippollari ha conclusola questione con un: “Questa è fuori di testa“.