Cristian, attuale tronista d’Uomini e Donne, è stato attaccato duramente in studi: il comportamento tenuto in esterna non è piaciuto.
Il trono classico è entrato nel vivo. Cristina Forti, giovane tronista in carica, si è lasciato andare a due esterne che hanno avuto lo stesso epilogo. Espansivo e ironico, Cristian non nasconde la leggerezza dei suoi 22 anni. Il ragazzo ha più d’una corteggiatrice ed è molto entusiasta di come sta vivendo l’esperienza alla corte di Maria de Filippi. Nei giorni scorsi è uscito con Valeria e con Valentina: due corteggiatrici diverse tra loro, anche se simili nei colori e nei tratti somatici, e ha dimostrato ad entrambe il suo interesse.
“Maria, vedi io non sono per niente bloccato” ha detto Cristian in studio rivolgendosi a Maria. Il commento è arrivato subito dopo aver mostrato le due esterne. Il tronista è consapevole d’aver avuto un atteggiamento non conforme alla quotidianità, ma visto che si trova sul trono gli sono permessi alcuni comportamenti. In entrambe l’esterne il romano è apparso coinvolto e preso dalle due ragazze. Sia Valentina che Valeria alla fine dell’uscita hanno percepito d’aver incuriosito Cristian, certe d’aver fatto centro. E invece una volta in studio le due corteggiatrici hanno preso consapevolezza di non essere state prese sul serio.
Cristian sorride e ironizza: Virginia sta a guardare
Ma cos’è successo durante le due esterne? Cristian ha baciato in modo appassionato sia Valeria che Valentina e questo ha suscitato la reazione delle due ragazze. In particolare Valeria si è risentita più della collega e ha fatto una vera e propria scenata di gelosia al tronista: “Sei proprio un ragazzino!” Immediata la risposta di Cristian che ha giustificato i suoi baci come un mezzo per conoscere meglio le due ragazze. Come di consueto il pubblico si è schierato: c’è chi ha criticato il 22enne e chi invece ritiene che il suo comportamento è rappresentativo d’una leggerezza spontanea della sua età.
Valeria e Valentina hanno manifestato il loro dissenso al corteggiatore. Non hanno nascosto d’essere rimaste male del fatto che Cristian ha baciato entrambe, oltre tutto nello stesso giorno. In studio il giovane è stato attaccato. ma questo non lo ha turbato più di tanto. Non a caso ha sorriso più volte alle accuse rivoltegli. Ma nel contesto decisamente vivacizzato c’è una terza persona che ha deciso di rimanere a guardare.
Tra le preferite di Cristian c’è anche Virginia. La ragazza non è stata portata in esterna e ha assistito attonita alle due uscite del tronista. Più volte la corteggiatrice ha rivolto lo sguardo a Cristian, che non ha mancato di cogliere il disappunto della ragazza. Virginia ha poi minacciato d’andarsene, ma Cristian ha ridimensionato ciò che è successo. Il giovane ha poi accusato Virginia di non essere interessato a lui. Al momento del ballo il tronista ha scelto Valentina.