A Uomini e Donne una delle dame più gettonate è sicuramente Cristina. La donna ha una bellezza particolare ma com’era 20 anni fa?
Occhi chiari, capelli biondi e fisico statuario. A Uomini e Donne una dama ha attirato più volte l’attenzione del parterre maschile, si tratta di Cristina Tenuta. La donna, nata a Roma nel 1980, in questi anni non è riuscita a trovare l’anima gemella all’interno del dating dei sentimenti. Nel programma condotto ogni giorno da Maria De Filippi su Canale 5, tronisti e corteggiatori cercano l’amore. Alcune coppie sono uscite insieme e hanno formato una famiglia, altre invece non sono durate lontane dalle telecamere.
Cristina Tenuta in questi mesi si è molto interessata ad Armando Incarnato che non sembrerebbe voler concedere alla dama una seconda possibilità per conoscerlo seriamente. I due hanno avuto delle incomprensioni e il cavaliere non crederebbe alla donna. Ma chi è Cristina e cosa fa nella vita? Pare si occupi di reclutamento del personale e ha un figlio. Il suo carattere forte e deciso l’ha portata più volte a scontrarsi con i corteggiatori presenti in studio.
Uomini e Donne, come era Cristina Tenuta 20 anni fa
Nelle sfilate però è una di quelle che arrivano sempre ai primi posti proprio grazie al suo fisico statuario. Qualsiasi cosa indossi infatti le calza a pennello. Sono tanti i cavalieri che hanno provato a corteggiarla ma nessuno ha conquistato il suo cuore. Cristina appare molto decisa e sa le caratteristiche dell’uomo che vuole al suo fianco. La dama non ama la mondanità ed è molto riservata sulla sua vita privata basti pensare che il suo profilo Instagram è privato ed è seguita da 40 mila follower.
Ma come era anni fa? Su TikTok invece Cristina (nome utente @misscristinatenuta) pubblica alcuni scatti e video che la ritraggono con la sua famiglia, cosa fa nel tempo libero e con gli amici. In particolare uno ha destato la curiosità dei suoi fan in cui appare in costume al mare. Per la donna il tempo non sembra affatto passato, anche se per alcuni follower è diversissima rispetto a come sono abituati a vederla oggi. Ha lo stesso fisico asciutto e capelli a caschetto color platino.
Nello scatto appare anche sua mamma, come si può intuire dalla musica scelta in sottofondo al post: ‘Uguale a lei‘ di Laura Pausini. Cristina ha anche sangue nobile dato che sarebbe una discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano. Chissà se all’interno di Uomini e Donne riuscirà a trovare l’amore.