Quale auto lussuosa guida Armando Incarnato e quanto costa: il cavaliere di Uomini e donne si mostra spesso al volante del suo gioiellino.
Armando Incarnato è tornato ad Uomini e donne, nella nuova edizione, dopo circa tre mesi dalla partenza. Nella puntata del 22 novembre aveva infatti fatto il suo ingresso in studio e aveva rivelato di aver abbandonato il programma perché non stava bene. Ha poi deciso di mettersi di nuovo in gioco. Non appena è arrivato, è subito partito all’attacco contro Aurora Tropea che continuava a ribadire di non sentirsi rispettata dagli altri.
Per questo, le ha chiesto il motivo della sua presenza, viste le sue ultime considerazioni. Purtroppo, il cavaliere è stato protagonista soltanto di una puntata, dato che nelle successive si è assentato. Maria De Filippi, durante una registrazione in cui veniva tirato in ballo, raccontò che aveva avuto un incidente e che sarebbe tornato dopo essersi ripreso. Sembrerebbe che in queste settimane Armando stia molto meglio. In effetti è apparso sereno sui social, spesso al volante della sua super auto. Il cavaliere possiede infatti un gioiellino, parecchio costoso, che mette molto in mostra.
Uomini e donne, quale auto guida Armando Incarnato: è di lusso e costa tantissimo
Nelle ultime settimane, dopo essere tornato in studio, Armando è stato costretto ad assentarsi a causa di un incidente. Lo aveva rivelato la conduttrice, non rilasciando maggiori informazioni. Sembrerebbe, però, che abbia avuto il tempo di recuperare, visto che in questi giorni si è spesso mostrato sui social, mentre era al volante della sua auto di lusso. Il cavaliere, infatti, nelle storie mette sempre in mostra il suo gioiellino, di cui pare andare fiero.
A quanto pare, guida una Chevrolet Corvette C5. Si tratta di una macchina capace di erogare 344 CV e raggiunge una velocità massima di 282 km/h. Ovviamente, non è proprio alla portata di tutti. Infatti, ha un costo che potrebbe arrivare intorno ai 100 mila euro. Armando, in generale, non ha mai nascosto di avere una passione smisurata per le automobili. Infatti, sul suo canale Instagram pubblica di continuo foto in cui è al volante di macchine diverse e anche di moto.
Inoltre, utilizza la sua pagina per commentare le critiche che spesso riceve. Prima di far ritorno in puntata, per esempio, in estate aveva risposto a coloro che parlavano di una sua uscita di scena da Uomini e donne, dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di muovere il programma su una linea anti-trash: “Guardate bene l’orologio e ricordatevi che il tempo è galantuomo, non avete rispetto di niente e nessuno…”. E in effetti, non potrebbe essere stato allontanato, dato che a novembre è tornato più carico di prima.