Nel salotto affollato d’Uomini e Donne non mancano momenti difficili: un doloroso lutto ha colpito uno dei protagonisti del programma.
Uomini e Donne continua a mietere successi negli ascolti. Leader nella fascia oraria di riferimento, il programma fa ormai parte del quotidiano di tantissime persone, spettatori fedeli che non mancano all’appuntamento. Affezionarsi ai vari protagonisti di turno per i pubblico è molto facile, alcuni volti diventano famigliari e anche per questo conquistando una visibilità social non indifferente. Il trono over poi ha un vasto seguito: gli anta alla ricerca dell’anima gemella sono davvero molti.
Le regole del trono over sono diverse da quelle previste per i giovani. E se nel trono classico i vari corteggiatori e tronisti non possono avere contatti al di fuori del programma, gli anta possono invece scambiarsi i numeri di telefono, uscire e raccontare in studio come procede la conoscenza. Negli ultimi anni alcune coppie nate a Uomini e Donne sono convolate a nozze, e hanno anche avuto dei figli. Tra i volti che si sono distinti negli ultimi mesi c’è sicuramente Ida Platano, che oggi ha conquistato il trono, ma anche Barbara de Santi, e Armando Incarnato e Marcello Messina.
Marcello Messina: “Non sono state settimane facili”
Quest’ultimo ha attratto l’attenzione di varie dame, ma non ha ancora trovato la sua metà. Nonostante alcune delusioni Messina è determinato a cercare la sua donna ideale, non manca di lasciarsi andare e di fidarsi e per questo è stato anche ripreso.
Personaggio diretto e molto spontaneo Messina piace al pubblico. Il cavaliere rivela le sue emozioni e non esita a lasciarsi andare anche ad un pianto inatteso. Nei giorni scorsi si è commosso dopo che una dama, Jasna Amodei, gli ha fatto alcuni complimenti. Stupita della sua reazione Maria de Filippi gli ha chiesto cosa fosse successo. La risposta ha gelato i presenti.
La frequentazione tra Marcello Messina e Jasma Amodei procede. I due sembrano avere molte cose in comune e hanno intenzione di conoscersi meglio nonostante le critiche in studio. Dopo che la dama ha definito Marcello una brava persona, con un carattere solare, il suo uomo ideale da più punti di vista, Messina è scoppiato in lacrime.
Il cavaliere ha poi spiegato che le parole di Jasma l’hanno spiazzato e sono giunte dopo una settimana difficile dove ha vissuto un lutto inaspettato: “Per me non sono state settimane facili. Purtroppo sono successe diverse cose non belle, tra cui la perdita di un carissimo amico”. Il cavaliere ha poi rivelato che Jasma gli è stata vicino in questi giorni.