Uomini e donne, Federico Nicotera dopo Carola ha ritrovato di nuovo il sorriso: sui social si è mostrato felice accanto ad un’altra persona.
Federico Nicotera è stato il tronista della precedente edizione di Uomini e donne. Il suo percorso è stato lungo e pieno di alti e bassi, con accesi litigi ed uscite di scena. Alla scelta, però, c’è stato il lieto fine: ha infatti manifestato i suoi sentimenti per Carola Carpanelli. Hanno lasciato insieme il programma e hanno iniziato a viversi senza le telecamere. Le cose, però, non sono andate nel migliore dei modi ed è arrivata la rottura.
A settembre 2023 sono tornati in studio, da single, per un confronto; l’ex corteggiatrice ha rivelato che lui era molto geloso, hanno cominciato a litigare, tanto che la situazione in casa era diventata invivibile. Federico, invece, l’ha accusata che il suo obiettivo era quello di stare sulle copertine. Sono passati diversi mesi dalla loro separazione, l’ex tronista ha deciso di riprendere in mano la sua vita. A quanto pare, dopo la fine della storia con Carola, ha ritrovato il sorriso accanto ad una persona speciale.
Uomini e donne, Federico Nicotera di nuovo felice: lo scatto con lei emoziona i fan
Sono trascorsi alcuni mesi da quando Federico Nicotera è tornato single, dopo la storia con Carola Carpanelli. In queste ultime settimane si è spesso parlato di lui e di una presunta nuova relazione. Era stato avvistato in discoteca insieme all’ex tronista Veronica Raimondi, anche lei di nuovo single dopo la storia con Matteo Farnea. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito, anche se non ci sono state altre ‘paparazzate’. Negli ultimi mesi, però, il giovane si è mostrato molto felice sui social, accanto ad un’altra persona.
Ha ritrovato il sorriso grazie a sua sorella Claudia, come mostra lo scatto che lui stesso ha pubblicato sul suo canale Instagram, ad agosto. Federico le ha voluto fare una dolce dedica nel giorno del suo 24esimo compleanno. Ha riportato un messaggio in basso al post pieno di amore, in cui le fa sapere che mentre provava a scriverle qualcosa di carino, ha sentito una canzone che gli ha fatto pensare alla loro vita: “In giro le voci parlano ma quello che ho passato lo sai solo tu….”, esordisce.
Ha scelto il brano di Valerio Mazzei, dal titolo Sofia, per farle gli auguri, perché gli ricorda proprio la vita con sua sorella. Claudia è nata il 1 agosto del 1999 ed è quello il giorno in cui- scrive- ha ricevuto la cosa più bella che ci possa essere. Nello scatto sono insieme, si guardano felici e sfoggiano un sorriso smagliante. L’ex tronista ha voluto farle capire quanto sia importante nella sua vita, e lo ha fatto in un giorno molto importante per lei.