Uomini e Donne, spunta un retroscena inedito sulla puntata: “Tina me l’ha tirata in faccia”, la scena è stata cancellata da Maria De Filippi?
Continuano le avventure di Uomini e Donne, il dating show più seguito della nostra tv. Le vicende amorose dei protagonisti del trono tengono incollati alla tv i telespettatori, curiosi di scoprire se nasceranno nuovi amori in studio dopo le frequentazioni. Nelle recenti puntate in onda su Canale 5 è accaduto di tutto ma, a quanto pare, non tutto è stato trasmesso in televisione.
È quanto ha raccontato un (ex?) cavaliere del trono over, che, ospite in una diretta Instagram di Opinionista Social, ha rivelato alcuni retroscena inediti della trasmissione. Secondo la sua versione, in studio sarebbe accaduto qualcosa che però non è stato mandato in onda. Un episodio che avrebbe visto coinvolta Tina Cipollari, la vulcanica opinionista della trasmissione targata Maria De Filippi. In seguito le sue parole nel dettaglio.
Uomini e Donne, il gesto di Tina tagliato dalla puntata? Parla il cavaliere
Dopo la rottura con Aurora Tropea (lui ha deciso di chiudere poiché non è scattata la scintilla) e le discussioni nate in studio, Marco Attanasio ha raccontato alcuni retroscena della sua avventura a Uomini e Donne. In diretta Instagram con Opinionista Social, il cavaliere ha rivelato i dettagli di un episodio che sarebbe avvenuto in studio, ma mai mandato in onda. “Io sono stato attaccato continuamente da Tina, non riuscivo a parlare perché Tina mi insultava “sei un cretino, sei un ca***aro”. Al che mi sono innervosito e le dico “questa confidenza chi te la dà, chi ti conosce? Tu cretino a me non me lo dici””. A questo punto, però, la situazione sarebbe degenerata.
“Si è alzata, ha preso una rosa che mi aveva portato Aurora, al primo colpo non ci è riuscita, ma al secondo colpo me l’ha data in faccia. Là mi sono innervosito ancora di più”. Una scena che non si è vista in tv, come sottolinea Marco: “Loro hanno tagliato, ed è giusto che abbiano tagliato perché io ho un figlia di 14 anni che guarda la trasmissione. Vedere questi gesti non è bello, neanche da parte di una donna. Capisco che quello è il loro lavoro, metterti un po’ sotto pressione, però è stato un po’ esagerato”.
Il cavaliere racconta anche la posizione di Maria davanti a quella scena: “Si è fatta la risata, “Tina ma che fai”, ma niente di più”. Marco spiega di aver avuto difficoltà a gestire quella pressione e di aver perciò scelto di andare via dopo quell’episodio, decidendo di non dare il numero ad altre donne. A questo punto, la conduttrice ha invitato Marco a lasciare lo studio. Nel corso della diretta, il cavaliere ha ammesso di aver pensato che il trattamento ricevuto possa essere dipeso dal fatto che avesse frequentato Aurora, una delle “nemiche” storiche degli opinionisti in studio.