Gemma Galgani è sempre meno protagonista d’Uomini e Donne, ma secondo le anticipazioni è assente dal centro del parterre da qualche puntata.
Le puntate di Uomini e Donne si avviano verso la pausa natalizia. In questi giorni sono state registrate alcune delle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, per poi procedere con le vacanze di fine anno. Come da copione Uomini e Donne riprenderà subito dopo le festività. Le anticipazioni diffuse in rete confermano la vivacità dei protagonisti del trono over. Cavalieri e dame continuano ad avere un vasto seguito e molte curiosità hanno come protagonista Ida Platano, neo tronista, ma anche Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza.
Ida Platano ha accettato il primo trono over dopo qualche settimana dalla fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. I due sono stati insieme quasi 11 mesi, poi è sopraggiunto il distacco e la rottura definitiva. Ora la tronista è determinata a trovare la sua anima gemella ed è certa che grazie al privilegiato posto che l’è stato affidato avrà la sua occasione. Intanto Alessandro Vicinanza è tornato al trono over, ma non per corteggiare Ida. La storia fra i due è chiusa definitivamente e a quanto pare non avrà una seconda occasione.
Come Ida anche Vicinanza è determinato a trovare una compagna ideale, nel parterre femminile del trono over ci sono varie dame che hanno suscitato la sua attenzione. Intanto è uscito ancora una volta con Roberta di Padua. I due al centro dello studio hanno raccontato com’è andato l’incontro. A quanto pare Roberta e il cavaliere hanno rievocato i tempi passati, hanno ritrovato una confidenza conquistata lo scorso anno, e si sono scambiati più d’un bacio. E se la dama è apparsa soddisfatta dell’incontro, Vicinanza si è detto appagato, ma non del tutto convinto di dare l’esclusiva alla Di Padua. Questa decisione ha infastidito Roberta che ha deciso di chiudere, almeno per il momento, la frequentazione con l’ex d’Ida Platano.
Uomini e Donne, Gemma Galgani sempre più in disparte
Nel nuovo contesto del trono over d’Uomini e Donne presieduto per la prima volta da una tronista anta, Gemma Galgani non sembra essere più protagonista. Da settembre a oggi la dama torinese è stata più volte al centro del parterre del format, per lei sono arrivati nuovi pretendenti, ma nessuno ha fatto breccia nel suo cuore. Da qualche puntata Gemma sembra essere stata messa in disparte e per il momento pare che per lei non arriveranno altri corteggiatori.
Ancora una volta il ruolo della Galgani appare marginale rispetto ad altre dame che si sono conquistate il meritato spazio. Il nuovo anno porterà a Gemma l’amore tanto atteso? Lei non ha perso la speranza. Fino a quando potrà presiedere alla corte d’Uomini e Donne non perderà l’occasione di mostrarsi disponibile alla conoscenza di nuovi cavalieri. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.