Uomini e Donne, Gemma scaricata (pure) da Riccardo: la reazione della dama del trono over

Ancora problemi per Gemma Galgani: la dama è stata allontanata anche da Riccardo, non riusciva a credere alle sue parole. 

Sembrava che finalmente Gemma Galgani avesse incontrato un uomo con cui trascorrere piacevolmente del tempo, ma le cose purtroppo per la dama non sono andate nel verso giusto. La reazione in studio è stata molto forte, cos’è successo?

gemma e riccardo uomini e donne
Problemi tra Gemma e Riccardo a Uomini e Donne (Screen video IG Uominiedonne) – Cityrumors.it

Gemma, è ormai noto, cerca un amore passionale, che le faccia perdere la testa. Purtroppo però le conoscenze a Uomini e Donne, per una ragione o per un’altra, finiscono sempre male. E anche con Riccardo pare essere andata così.

Gemma e Riccardo, la conoscenza non decolla: la reazione della dama

Gemma Galgani dopo che la storia con Maurizio non è andata come sperava, anzi si potrebbe dire che ha avuto un triste epilogo, ha deciso di conoscere Riccardo. Un misterioso cavaliere con il quale è uscita in esterna. Come capita spesso, la dama aveva riposto molte speranze in questa nuova conoscenza, ma purtroppo le cose non sono andate assolutamente come si aspettava. L’esterna è finita piuttosto male, tra il cavaliere e Gemma ci sono state diverse incomprensioni e questa cosa ha spinto entrambi a interrompere subito ‘la frequentazione’.

gemma uomini e donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Screen video IG Uominiedonne) – Cityrumors.it

Sebbene Riccardo abbia chiarito da subito le sue intenzioni con Gemma, spiegando di volere da lei solo un’amicizia, Tina Cipollari si è comunque ‘scatenata’ nei suoi confronti. L’opinionista ha voluto fargli il terzo grado, cercando di capire chi sia davvero Riccardo. Gemma allora ha spiegato che non è riuscita a comprendere molto di lui.

Gli avrebbe domandato quale lavoro svolge e lui sarebbe stato vago o comunque poco chiaro. Così è intervenuta Tina, che a gamba tesa, gli ha chiesto: “Si può sapere che lavoro fai?“. Ma il cavaliere ha evitato di rispondere, dicendo: “Ora sono in pensione“. Vaghezza che non è piaciuta alla Cipollari, che allora gli ha chiesto cosa facesse prima di andare in pensione.

A quel punto il cavaliere ha risposto:  “Non si può dire il lavoro che ho fatto. Ho lavorato per Governi esteri“. Parole che hanno alimentato ancora di più il mistero che aleggia su di lui. Ad ogni modo anche questa conoscenza è andata male per Gemma, che però sembra non voler perdere la speranza di incontrare l’uomo giusto. Quest’anno, tra l’altro, pare che la Cipollaria sia più magnanima con lei e addirittura capita che la sostenga. 

Gestione cookie