Grandi cambiamenti a Uomini e Donne, un vero e proprio stravolgimento per Gemma Galgani che potrebbe tornare con un nuovo ruolo.
I rumors sul ritorno o meno di Gemma Galgani si fanno sempre più insistenti, dopotutto manca veramente poco al ritorno di Uomini e Donne sul piccolo schermo. Il dating show inizierà le riprese a fine agosto, probabilmente il giorno 28, per poi tornare effettivamente in programma dal 9 settembre. È chiaro che ci sarà un cambiamento generale.
L’anno che si è concluso ha spinto a numerose valutazioni, anche in base all’andamento delle storie dei partecipanti e, più in generale, dei commenti dei fan che seguono da anni il programma. Uomini e Donne è uno dei più longevi e di successo del panorama italiano.
Gemma Galgani torna a Uomini e Donne ma con un nuovo ruolo
Leggendo i commenti in rete è facile capire come questa stagione non sia andata per il meglio. Gli utenti lamentano da un lato la ripetitività data da personaggi che spesso sono stati ripescati proprio nel passato di Uomini e Donne, senza contare che alcuni ormai sono lì da sempre, tipo Gemma, e che quindi sembrano parte del cast più che essere effettivamente alla ricerca dell’amore.
Senza contare com’è andata la ricerca per alcuni personaggi come Ida che, tra Mario Cusitore e Pierpaolo Siano era arrivata alla scelta finale, senza poi concluderla a causa di una situazione particolare che si è venuta a creare. La discussione e la chiusura anticipata del trono ha lasciato l’amaro in bocca in quanti sognavano il lieto fine per loro.
Le voci quindi parlano da un lato del ritorno possibile sul trono di Ida, ma anche dell’eventuale presenza di Cusitore proprio come tronista, quindi per un racconto completamente diverso. Gemma che fine farà invece? È stata fotografa questa estate in compagnia di un bell’uomo, non è dato sapere se si tratti di un amore o un amico, tuttavia nel primo caso chiaramente la sua esperienza potrebbe essere finita.
Pur di non rinunciare alla sua presenza però potrebbe essere valutato per lei un nuovo ruolo, infatti la stessa potrebbe passare da semplice concorrente del programma a supporto per Gianni e Tina nel ruolo di opinionisti. Il pubblico la ama, ormai è parte stessa del dating show, è impossibile pensare a Uomini e Donne senza i siparietti di Tina e Gemma, ecco dunque che certamente Maria troverà il modo di farla restare, laddove la dama torinese confermasse di avere una relazione fuori dal programma.