Giovanna Abate è stata una delle protagoniste di Uomini e donne: com’è oggi l’ex tronista, a distanza di qualche anno.
Uomini e donne è uno dei programmi di successo di canale 5. Da quando va in onda ha sempre catturato il forte interesse del pubblico, tanto che gli ascolti sono decisamente alti. Nel corso delle edizioni, sono arrivate in studio tantissime persone sulla sedia rossa, e tante altre, invece, in veste di corteggiatori e corteggiatrici. Molti protagonisti sono ancora oggi nel cuore dei telespettatori. Impossibile dimenticare Giovanna Abate che arrivò nel dating show la prima volta come corteggiatrice di Giulio Raselli.
La giovane ha dimostrato di avere una forte personalità. Bella e solare, non ha però avuto il suo lieto fine. Il tronista, allora, indirizzò la sua scelta su Giulia D’Urso, anche se non sono più una coppia da tempo. In seguito Giovanna fu scelta come tronista. Durante il suo percorso, che fu trasmesso nel periodo del Covid, furono messi in atto i primi cambiamenti, come l’unione del trono over e classico. Sono passati diversi anni dalla sua esperienza ad Uomini e donne, oggi sui social l’ex protagonista si mostra così.
Uomini e donne, com’è oggi Giovanna Abate: cosa fa l’ex tronista
Giovanna Abate è stata una delle protagoniste di Uomini e donne. La prima volta scese le scale per corteggiare Giulio Raselli. L’esperienza non andò nel migliore dei modi, dato che non fu la scelta. La reazione della giovane, però, fu dura e sincera. In seguito, salì sul trono e cominciò il suo percorso, pieno di alti e bassi. Sono trascorsi diversi anni dalla sua partecipazione, Giovanna, in questo tempo, ha avuto modo di ampliare il suo curriculum e di fare tantissime altre esperienze di vita.
Eccola oggi, bellissima come sempre. L’ex tronista non ha cambiato il suo look, a parte i piccoli dettagli. Nel post, che ha condiviso sul suo profilo Instagram, si trova in Africa. Ha trascorso dei bellissimi momenti in Kenya e ha deciso di rendere partecipi i suoi follower che, dopo Uomini e donne, sono diventati migliaia. In questi anni ha continuato ad occuparsi del negozio di abbigliamento di sua madre, ma a quanto pare si è impegnata in altri importanti progetti.
Oggi lavora anche con i social. Sono tante infatti le foto in cui mostra i vestiti o gli accessori appartenenti ad importanti brand. Giovanna, all’epoca del suo trono, decise di scegliere Sammy Hassan. Tra i due, però, la rottura è giunta molto presto. Sembrerebbe che attualmente non sia fidanzata. Almeno sul sul canale Instagram, non compaiono scatti in cui è in compagnia di una persona speciale.