Giorgio Manetti potrebbe fare ritorno ad Uomini e donne? L’ex cavaliere, al riguardo, ha lasciato delle importanti dichiarazioni.
Giorgio Manetti è stato un protagonista di Uomini e donne. Durante la sua esperienza si è parlato soprattutto della sua storia d’amore con Gemma Galgani. Avevano cominciato una frequentazione all’interno del programma che pian piano era diventata sempre più importante. Alla fine, però, nonostante la dama abbia sempre confessato i suoi sentimenti per l’uomo, tanto da avere alcuni momenti di sconforto, è arrivata la rottura.
Addirittura approdarono in prima serata, con una puntata speciale intitolata ‘Speciale Uomini e donne – Gemma Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato’. In questa lettera la Galgani gli ha rivelato, finalmente, i suoi sentimenti e quello che ha vissuto nei mesi dopo la loro relazione. Durante il filmato il pubblico seguì tutto il percorso del loro legame e alla fine, la dama gli consegnò la missiva. Sono passati diversi anni dalla partecipazione di Giorgio, ma ancora oggi si parla di lui. Proprio nelle ultime ore, alcune sue parole, in merito al programma, stanno facendo sognare i fan.
Giorgio Manetti, negli ultimi giorni, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale di Puglia, in cui ha parlato di Uomini e donne e della sua esperienza. Sono passati ormai 5 anni dal maggio 2018 e quindi dalla sua ultima partecipazione. Ha dichiarato che nonostante non sia più in studio da tempo, la sua presenza si sente ancora: “Sembra che la mia presenza, in qualche modo, aleggi sempre all’interno dello studio di Maria”.
Parole che hanno cominciato a farsi sentire con forza e che hanno portato molti fan del programma e soprattutto dell’uomo, a pensare che possa esserci un suo ritorno. In molti ci sperano, anche se lui non ha mai parlato apertamente di poter magari presentarsi di nuovo nel programma. Parlando di che cosa ha vissuto quando era nel parterre maschile, ha raccontato che quella ad Uomini e donne è stata un’esperienza divertente e gli ha confermato quello che già pensava, ovvero che il format rappresenta esattamente quello che accade fuori dallo studio.
Oggi, ma già da molti anni, non ha nessun contatto con Gemma. Anche se la loro storia è durata solo 8 mesi, è stata comunque bellissima e piena di intensità. Proprio per questo non ha nessun rimpianto. Attualmente è impegnato con il lavoro: non sa come possa evolversi la sua carriera televisiva ma è aperto sempre a nuove iniziative.
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…