Uomini e Donne è finito ma a quanto pare Maria De Filippi ha già scelto chi siederà sul trono a settembre, un vero colpo di scena.
A settembre potrebbe esserci una vera e propria svolta a Uomini e Donne, il daitign show ha chiuso i battenti da qualche settimana e lo scoop sulla futura tronista ha lasciato tutti senza parole. Pare che Maria De Filippi sia intenzionata a portare proprio lei sul trono dopo ben vent’anni, una delle protagoniste più amate del suo programma che potrebbe fare scintille sulla poltrona rossa.
Nonostante il programma sia finito da un po’ non si smette praticamente mai di parlare di Uomini e Donne, le storie dei protagonisti continuano a intrigare, come la speranza che tra Mario Cusitore e Ida Platano possa ancora esserci qualcosa, la crisi tra Cristiano e Asmaa, la vita di Ernesto Russo e chi più ne ha più ne metta. Adesso, però, a tenere banco sono le anticipazioni sulla prossima edizione che partirà a settembre.
Chi sarà la futura tronista a Uomini e Donne? Maria De Filippi vuole lei
A lanciare quella che sembra essere una vera e propria bomba è stato Riccardo Signoretti che l’abbiamo visto a Uomini e Donne quando Giucas Casella ha rincontrato Tina Cipollari, ricordando una liaison che a detta del mago ci sarebbe stata tra di loro. Su Nuovo Tv il giornalista ha detto chi vorrebbe Maria De Filippi sul trono.
Pare che la conduttrice vorrebbe avere come tronista proprio Tina Cipollari, l’opinionista siederebbe di nuovo sulla poltrona rossa dopo vent’anni dalla sua prima esperienza, che la rese celebre. Signoretti sostiene che la De Filippi, delusa da come si è concluso il trono di Ida Platano, vorrebbe qualcosa di diverso. “(…) Vuole davvero Tina sul Trono Over, quello che è stato nei mesi scorsi di Ida Platano“, queste le parole di Signoretti sul sopracitato giornale.
La Cipollari è single da un po’, motivo per cui sarebbe la candidata ideale come futura tronista, il pubblico la adora e rivederla in queste vesti potrebbe incuriosire non poco. Chiaramente al momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Se però dovesse essere vero, la scelta di Maria De Filippi sarà una vera sorpresa per il pubblico e potrebbe portare risultati interessanti in termini di ascolti. Del resto la conduttrice sa bene come funzionano certe cose ed è raro che “sbagli colpi”.