Sui social è scoppiato il caos dopo che gli utenti hanno notato un dettaglio sui protagonisti nello studio di Uomini e Donne: ecco la verità.
I telespettatori non hanno potuto non notare un dettaglio nel corso delle puntate di Uomini e Donne andate in onda a fine ottobre. Nel corso della puntata in questione del 20 ottobre, si sono verificati molti colpi di scena. Ad esempio è indimenticabile il momento in cui in cui Maria De Filippi chiede che fine ha fatto Gemma, che si era recata con Tina Cipollari dietro le quinte. L’opinionista è rientrata in studio, mentre la dama torinese è rimasta fuori a piangere per la fine della sua conoscenza con Maurizio.
A quel punto, ci ha pensato Rudy Zerbi a consolarla, visto che com’è già noto, il coach di Amici lavora anche nella redazione di Uomini e Donne. Tuttavia, non è stato questo episodio a sorprendere di più è il fatto che da una settimana i presenti sono vestiti allo stesso modo. Finalmente è stata stato svelato il motivo.
Uomini e Donne, ecco perché nelle ultime puntate tutti hanno avuto gli stessi abiti
Chiunque segua Uomini e Donne sa bene che le puntate non si svolgono in diretta. Queste, infatti, sono registrate con largo anticipo rispetto all’effettiva messa in onda. Da venerdì è andata in onda una registrazione in cui i presenti sono vestiti in un determinato modo. Ma ecco che una volta terminata questa registrazione, quella successiva vede sempre le stesse persone indossare i medesimi abiti. Agli occhi dei telespettatori, per via degli outfit, da ben 7 puntate starebbe andando in onda la stessa registrazione.
Quando, però, i personaggi del Trono Over vengono invitati a scendere in studio e quando vanno in onda i filmati, si capisce che sta andando in onda un’altra registrazione. Ma perché indossano tutti, compresa la De Filippi, sempre gli stessi vestiti da venerdì sebbene siano registrazioni differenti? A svelare l’arcano ci hanno pensato alcuni telespettatori, attraverso il social X (ex Twitter). In base a quanto riportato, le sette puntate in questione sarebbero frutto di due registrazioni di due pomeriggi consecutivi, per via delle quali la produzione avrebbe richiesto di non cambiare outfit.
La produzione avrebbe deciso di unire queste due registrazioni per questione di tempistiche e di problemi di suddivisione, in quanto la prima aveva sforato con i minuti a disposizione. Per non far vedere lo stacco, sarebbe stata presa la decisione degli outfit. Tuttavia, il risultato sembra aver confuso maggiormente i telespettatori.