Dopo sole due settimane la coppia di Uomini e Donne si è detta addio fuori dal programma: record in negativo per loro.
Uomini e Donne da anni fa sognare i telespettatori con gli amori che nascono sotto i riflettori, al centro dello studio del programma. Oltre al trono classico, nella trasmissione si raccontano anche le conoscenze e frequentazioni di dame e cavalieri del trono over.
A poche settimane dalla fine di Uomini e Donne fa scalpore la notizia che una coppia per cui il pubblico ha tifato, si sia lasciata in così breve tempo. Infatti, pare che i due abbiano smesso di frequentarsi e non si vedano più al lontano dai riflettori.
La coppia di Uomini e Donne si è lasciata dopo sole due settimane
Nell’ultima messa in onda di Uomini e Donne, al centro dello studio erano seduti il cavaliere Mario Verona e la dama Milena Parisi. I due hanno discusso della loro situazione: Mario non voleva impegnarsi e dare l’esclusiva alla dama mentre lei aveva bisogno di maggiori certezze e una cosa più seria dal ragazzo.
Usciti fuori dal programma, i due hanno speso delle parole sul loro rapporto. Milena ha parlato di Mario come di un ragazzo “semplice, umile, ingenuo e genuino“. La dama ha scritto: “Realmente è un buono, forse un po’ immaturo, infantile verbalmente si può darsi, ma non è una sua colpa. Non nego che tra me e Mario è nata fin da subito una simpatia, un’attrazione fisica che poi si è trasformata in una complicità ed un bel legame, eravamo quasi un porto sicuro per entrambi”.
Anche Mario ha parlato di Milena definendola molto matura, più di lui. Ha scritto di non averla mai illusa e anzi si sono vissuti la loro conoscenza senza farsi troppi programmi e lasciando fare alla vita. Anche se i due hanno continuato a frequentarsi, a pochi giorni dalla fine del programma è arrivato l’addio definitivo della coppia.
A dare la notizia è stata proprio la dama che in un box di domande e risposte su Instagram ha dichiarato di essere single, scrivendo: “Con Mario? Un amico in più. Sì, sono single. Felicemente non lo so. Chi ammette di essere felicemente single è solo un ipocrita, ci si auto-convince per tutela”.
Si è anche lasciata andare ad uno sfogo personale parlando delle tante delusioni amorose che ha avuto che comunque non compromettono il suo credere nell’amore. Ha infatti scritto: “Crederò nell’amore fino all’ultimo dei miei giorni e oltre. (…) Dagli errori io ho solo imparato a come affrontare e accogliere meglio il prossimo”.
Un record in negativo per loro due che fuori dal programma si sono detti addio in così poco tempo, spegnendo anche le speranze di quanti credevano che sarebbero diventati una coppia vera.