Gianni Sperti è stato invitato a cena da una dama di Uomini e Donne: ecco cosa ha risposto lui. La reazione è ormai virale.
Sperti è senz’altro uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di opinionista – al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Il suo percorso televisivo è però iniziato molto tempo prima: negli anni ’90 lavorava infatti a Buona Domenica e La sai l’Ultima come ballerino. E’ stato legato sentimentalmente a Paola Barale, con cui si è sposato nel 1999: i due si sono però divorziati tre anni dopo.
Durante la puntata di lunedì 6 novembre 2023, Sperti ha ricevuto un inaspettato invito da parte di una donne più amate del Trono Over.
Gianni Sperti e l’invito a cena proprio da lei: cosa ha risposto l’opinionista
Ad aver invitato Sperti è stata proprio Aurora Tropea, che è stata spesso protagonista di conflitti con l’opinionista. Tutto è successo quando la donna ha sfilato al centro dello studio di Uomini e Donne: un’esibizione, la sua, che non è stata molto apprezzata né da Gianni né da Tina Cipollari. Questo loro commento è dovuto al fatto che lei è appunto entrata in studio citando alcune parole sulla sua vita e su quanta forza abbia impiegato nel sopravvivere nel corso degli anni.
I due opinionisti hanno così commentato affermando la “pesantezza” di Aurora nell’affrontare certi argomenti, e anche il suo “vittimismo“. A quel punto, la Tropea ha invitato lo stesso Gianni Sperti a vedersi fuori dal programma, in modo da accertare personalmente come lei non perda mai il sorriso e come la sua personalità sia sempre energica e positiva. Sperti ha invece risposto di non avere alcuna intenzione di accettare l’invito della donna, e la sua reazione è stata seguita dal commento di Tina Cipollari che ha continuato a definirla “pesante“.
Una scenetta, questa, che ha portato non poco caos nello studio di Uomini e Donne: la dama ha così iniziato un acceso confronto con i due opinionisti, ma anche con le altre dame presenti accanto a lei.