Scatta la rabbia di Ida Platano e le successive denunce. L’ex tronista di Uomini e Donne dura contro i suoi haters: hanno parlato del figlio.
Ormai sono passati quasi due mesi dall’ultima edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. La grande protagonista dell’ultima stagione è stata sicuramente Ida Platano che, purtroppo, non ha trovato fortuna nemmeno nel ruolo di tronista. La sua esperienza si è interrotta prematuramente a causa di numerose segnalazioni riguardanti il suo corteggiatore preferito, Mario Cusitore, con la dama bresciana che ha quindi desistito dal fare una scelta.
Di recente, però, la Platano è tornata sotto i riflettori non per questioni amorose, ma a causa di una serie di insulti che ha deciso di rendere pubblici tramite le sue storie su uno dei suoi profili social. Questi commenti negativi hanno attirato l’attenzione e hanno suscitato reazioni intense da parte dell’ex tronista, mettendo in luce il lato oscuro e spesso impunito dei comportamenti degli utenti online. Ida adesso però è pronta a dar battaglia ed ha annunciato di essere pronta di andare per vie legali.
La tronista Ida Platano si è trovata al centro di pesanti insulti sui social media da parte di individui anonimi noti come “leoni da tastiera”. Questi attacchi hanno scatenato una forte reazione da parte sua, manifestando indignazione e determinazione nel rispondere legalmente a questa forma di cyberbullismo. Nel commentare gli insulti ricevuti, la dama ha nascosto il suo disappunto, definendo gli attacchi come “schifo” e esprimendo compassione per chi li perpetra.
In seguito, ha pubblicato un video sui suoi canali social, sfidando direttamente l’hater a mostrare il suo volto anziché nascondersi dietro un profilo falso. Oltre a ribadire la sua intenzione di intraprendere azioni legali contro l’hater, Platano ha chiarito che non permetterà che la situazione vada oltre, enfatizzando che il suo obiettivo è proteggere la sua integrità e quella della sua famiglia. Ha specificamente avvertito l’hater di non coinvolgere il suo figlio nei suoi attacchi, né di parlare in modo negativo della nota Maria De Filippi.
La dama ha anche rivelato che gli attacchi da parte di questa persona sono continuati per mesi su Instagram, esprimendo preoccupazione per la cattiveria manifestata e suggerendo che l’hater potrebbe avere “problemi seri”. Una situazione che, purtroppo, evidenzia non solo i rischi del cyberbullismo e della diffamazione online, ma anche come non tutti gli influencer abbiano la forza della Platano nel denunciare questi leoni da tastiera. Ida ha, infatti, detto basta ed è pronta a lottare contro i suoi haters, anche per vie legali.
Jennifer Lopez e Kim Kardashian lanciano la moda: ormai l'Overlining è una tendenza. Il metodo…
A chi spetta il pagamento della Tari in caso di abitazione concessa in locazione: tutto…
Nel 2025 saliranno gli importi della Naspi, l’indennità erogata dall’Inps ai lavoratori che hanno perso…
Le parole intercettate nella sala d’attesa della caserma dei carabinieri con i tre che erano…
C'è uno studio di alcuni scienziati per verificare cosa accade negli adolescenti quando prendono scelte…
Se anche tu hai viaggiato almeno una volta nel 2024 con la nota compagnia aerea…