Uomini e Donne, l’annuncio della redazione: così cambia il finale del programma

Maria De Filippi apre le porte al cuore con #Adottaunamico, un’iniziativa per dare una nuova vita ai cani bisognosi.

Maria De Filippi manifesta da tempo una profonda affinità con gli animali. Ha infatti recentemente sostenuto con entusiasmo l’adozione di cani, ribadendo il suo affetto per gli amici a quattro zampe.

Maria De Filippi lancia #Adottaunamico
Uomini e Donne: un’inedita iniziativa di Maria De Filippi per dare una famiglia ai cani bisognosi – Cityrumors.it

A partire da ieri, 16 ottobre, uno spot a sostegno di questa nobile iniziativa sarà trasmesso al termine di ogni puntata di Uomini e Donne. L’idea di questo progetto è nata da Raffaella Mennoia, la mente dietro il programma, ed è stata prontamente accolta dalla conduttrice del popolare dating show. Questa iniziativa è chiamata #Adottaunamico e prevede la presentazione di un cane bisognoso di adozione alla fine di ciascuna puntata, con una particolare attenzione rivolta ai cani provenienti da canili diversi.

L’iniziativa #Adottaunamico

La conferma di questa iniziativa è arrivata ieri con la messa in onda dello spot che ha concluso la trasmissione pomeridiana su Canale 5.  Nel video, Maria De Filippi è al centro dell’attenzione, e vengono mostrate scene girate all’interno di un rifugio per cani. Nel filmato, Maria De Filippi condivide il suo pensiero dicendo: “Chiunque ha fatto visita almeno una volta a un cane non può non aver provato la sensazione di tristezza nel vedere un cane rinchiuso in una gabbia. Pertanto, dopo ciascuna puntata di Uomini e Donne , avrete l’opportunità di cambiare la vita di uno dei cani presenti in canile. Ma ciò che è ancora più importante, avrete la possibilità di donarvi una gioia. Ciò che conta è che, se deciderete di chiamare, sarà perché avrete davvero il desiderio di prendervi cura di loro, poiché questo è ciò che conta davvero”.

 Maria De Filippi presenta #Adottaunamico, il suo nuovo progetto animalista
Nasce #Adottaunamico il progetto di Maria De Filippi per dare una famiglia a cani in cerca di affetto ( Ig uominiedonne)- Cityrumors.it

Al termine di ciascuna puntata di “Uomini e Donne”,infatti, il pubblico da casa avrà l’opportunità di trasformare in modo permanente la vita di un cane bisognoso. La prima cagnolina ad esser stata prsentata da Maria De Filippi è Isotta, una cagnolina di taglia media di cui si conoscono poche informazioni. Allo stesso modo, altri cani saranno presentati nei prossimi giorni, tutti alla ricerca di una famiglia amorevole che possa adottarli e prendersi cura di loro, pronti a ricevere tutto l’affetto e l’amore che questi meravigliosi animali sanno offrire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Raffaella Mennoia, ha espresso la sua gratitudine su Instagram verso Maria De Filippi per il suo impegno, affermando: “Voglio ringraziare Maria per aver dedicato del tempo a questa causa e per aver permesso la messa in onda di questa iniziativa nel suo programma.Non tutti lo avrebbero fatto”

Gestione cookie