Lavinia e Alessio, ex protagonisti d’Uomini e Donne, sono prossimi a realizzare alcuni progetti: dopo il trono arriva il grande annuncio.
Coppia nata sotto le telecamere d’Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessia Corvino, fanno sul serio. I due sono gli unici ad essere rimasti insieme tra i protagonisti della scorsa stagione del daytime di Maria de Filippi. L’ex tronista è molto presa d’Alessio che sembra ricambiare sinceramente l’attenzione ricevute. Intervistata dal magazine Nuovo Lavinia ha parlato del suo futuro professionale e privato. La Mauro ha fatto alcune rivelazioni importanti in merito al suo rapporto con l’ex corteggiatore.
Schietta e sincera, Alessia ha vissuto il suo trono in modo semplice. Non era alla ricerca di visibilità, e anche se in alcune circostanze è stata criticata ora è molto soddisfatta del suo percorso. L’ex tronista è convinta d’aver scelto la persona giusta, insieme ad Alessio sta facendo alcuni progetti di vita.
Lavinia Mauro: “Io e Alessio siamo pronti per…”
Al magazine Nuovo ha spiegato qual è il segreto della solidità del loro rapporto, e come mai sono riusciti a trovarsi anche lontano dalle telecamere: “La realtà è che un conto è frequentarsi e conoscersi davanti alle telecamere e un altro è farlo nella vita di tutti i giorni…” I due ex protagonisti d’Uomini e Donne credono che l’importante in una coppia è anche sapersi ascoltare e ovviamente credere negli stessi valori, come quello della famiglia: “Crediamo sia fondamentale saper ascoltare le persona che si ama…Ovviamente condividiamo stessi valori e principi e vogliamo costruirci una famiglia…”. Lavinia ha poi rivelato quali sono i suoi prossimi passi con Alessio. A quanto pare in ballo c’è un progetto molto impegnativo che darà al loro rapporto un ufficialità diversa. Ecco cos’ha rivelato.
L’ex tronista d‘Uomini e Donne non ha nascosto che il prossimo passo che farà insieme ad Alessio sarà la convivenza. Sono pronti per andare a vivere insieme anche se ancora ci sono molte cose da definire: “Il nostro prossimo passo sarà la convivenza, perché per qualche tempo dovremo essere pendolari per amore…” Questo non esclude la possibilità di convolare a nozze.
Entrambi desiderano sposarsi e avere dei figli, ma non vogliono precipitare le cose. Sono infatti convinti che per raggiungere certi obiettivi occorre darsi del tempo. “Il matrimonio e il sogno di diventare genitori sono tra i nostri progetti…Non nell’immediato, però, perchè non vogliamo bruciare le tappe…” La loro storia d’amore sarà completa solo quando saranno diventati genitori. Avere dei bambini e una famiglia numerosa è il desiderio d’entrambi: “Poi aggiungeremo gli altri tasselli che completeranno la nostra favola d’amore…”.