Emanuela Malavisi, l’ex dama di Uomini e donne, ha svelato attraverso una foto condivisa sui social se ha rifatto qualcosa.
Emanuela Malavisi è stata una delle protagoniste di Uomini e donne. La sua esperienza nel programma si è conclusa dopo pochi mesi. Ha infatti lasciato il programma insieme a Marco Antonio Alessio e attualmente la loro conoscenza sta andando avanti. In un’intervista rilasciata a TAG24 ha raccontato delle difficoltà che sta vivendo con l’ex cavaliere a causa della distanza. Pima – dice- c’era il vantaggio della trasmissione che li obbligava ad andare una volta a settimana o due.
Per questo, c’era molto più frequenza. Adesso che sono tornati nella vita reale, danno priorità al lavoro e a recuperare tutto quello che avevano messo in secondo piano. Quindi cercano di vedersi solo nel weekend. La lontananza dal dating show le ha però fatto scoprire nuovi lati caratteriali di Marco Antonio, come l’ironia. Emanuela ha anche parlato, nell’intervista, dei commenti tavolta negativi che riceve sul suo fisico: qualcuno sostiene che sia rifatta. A svelare la verità è una foto apparsa sui social.
Uomini e donne, Emanuela Malavisi si è rifatta? Cosa ha svelato sui social
Emanuela Malavisi, dopo aver fatto parte di Uomini e donne, è diventata particolarmente nota sul piccolo schermo e sui social. Oggi è seguita da migliaia di persone che le mostrano tanto affetto, anche se non mancano i commenti negativi. In molti, avendola vista nel programma e osservandola su Instagram, si chiedono se abbia o meno rifatto qualcosa. Lei stessa ha pubblicato una foto nelle storie che svela tutta la verità.
Come fa sapere, rispondendo ad un utente, di recente ha fatto il rinofiller che, però, dovrebbe riassorbirsi in 4/6 mesi. Nella seconda immagine, l’ex dama mostra il suo fisico atletico. Ha spiegato che prima si allenava ma nell’ultimo periodo ha mollato un po’ la presa. Ha però cominciato a mangiare di nuovo in modo sano ed è pronta a riprendere l’attività fisica dopo un bel po’ di tempo. Proprio sul suo aspetto fisico, nell’intervista a TAG24, ha raccontato di aver ricevuto parole poco carine.
“Sono un po’ crollata, ho visto tantissimi commenti negativi, sul lato estetico, cioè è una cosa che proprio mi distrugge“, ha spiegato. Emanuela ritiene che non avendo fatto un concorso di bellezza, ma un programma per trovare l’amore, era più consono ricevere commenti sui discorsi che ha fatto o sui suoi comportamenti ma non sul corpo, dimostrando soltanto una certa superficialità. Inoltre, ha specificato che sono giudizi che l’hanno fatta stare parecchio male.