L’ex dama è di Uomini e Donne ha svelato cosa accade nel programma: i retroscena dietro le quinte, i dettagli.
Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. I telespettatori sono sinceramente affezionati alle dame e ai cavalieri che compongono il meraviglioso parterre maschile e femminile. Alcuni di essi sono divenuti delle vere e proprie star dei social grazie all’affetto nutrito dal pubblico nei loro confronti. Sono tanti infatti i protagonisti delle passate stagioni del dating show che continuano a mietere consensi nonostante non siano più presenti in trasmissione. Alcuni conservano un ricordo bellissimo del programma e ne parlano con nostalgia.
Tra di esse ce n’è una che proprio di recente ha rilasciato un’intervista e le sue dichiarazioni non sono passate in sordina, si tratta della splendida Sabina Ricci, la quale all’interno dello studio di Uomini e Donne ha avuto una frequentazione con il cavaliere Claudio. I due hanno poi abbandonato la trasmissione insieme ma al di là dello studio, la frequentazione è durata molto poco. Di recente l’ex dama del trono over nel corso di una diretta social con Fralof ha parlato della sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi.
Sabina svela cosa pensa di Uomini e Donne
L’ex dama ha fatto un’analisi su ciò che accade nel format. Spesso alcune coppie sembrano temporeggiare pur di non lasciare il programma. Ha dunque spiegato che quando ha imbastito la conoscenza con il suo ex compagno Claudio, ha lasciato ben presto lo studio per vivere la relazione all’esterno, fatto che nelle stagioni successive è divenuto – secondo il suo personale punto di vista – sempre meno frequente. Sabina ha poi rivelato di guardare la trasmissione perché c’è Aurora Tropea, la bionda dama che spesso viene attaccata dagli opinionisti e dagli altri partecipanti della trasmissione.
“Aurora è un massacro, è un’arena tutti i giorni, Io le voglio bene. A volte è anche lei, potrebbe evitare determinate situazioni però io non ci arriverei a una cosa del genere, perché io mi alzo e spacco la sedia in testa a qualcuno. Ora hanno fatto fronte comune contro di lei”.
Sebbene l’ex dama abbia un buon ricordo della trasmissione ed abbia lasciato un segno nei cuori dei telespettatori ha spiegato che non ci tornerebbe. Ha infatti dichiarato di essersi trovata a suo agio, di essersi divertita ma ha spiegato che oggi il programma per lei è cambiato. “È un continuo attacco reciproco, se vai in un programma del genere ci vai con uno scopo, se devi stare tutto il giorno a combattere con tutto il resto del mondo, non ce la farei. Io non ho subito certi attacchi”.