Bellissime notizie da Uomini e Donne, un ex tronista e volto molto amato è diventato papà per la prima volta, per la gioia dei fan.
Non solo ha coronato il suo sogno d’amore e il desiderio di trovare una compagna di vita ma ha anche allargato la famiglia con l’arrivo di una lieta notizia. Una gioia per quanti lo seguono da tempo e attendevano con ansia proprio questo annuncio.
Il programma di Maria De Filippi è tra i più seguiti a livello nazionale questo vuol dire che ha un grande seguito e che i volti non sono amatissimi solo durante le puntate e quindi per la durata dello show e del trono ma anche successivamente e i fan amano capire come finiscono le storie d’amore.
Ex tronista di Uomini e Donne presto papà
Mattia Marciano e Camilla Fardella diventeranno genitori come annunciato in prima persona attraverso i social. Una fotografia per il gender reveal che è stata una doppia sorpresa. Da un lato infatti la nascita e quindi l’annuncio ufficiale della gravidanza e dall’altro l’annuncio del genere del bambino. La notizia ha fatto scatenare i fan che nei commenti sono esplosi di gioia. “Sei stato sognato, desiderato e amato dal primo istante, mamma e papà non vedono l’ora di donarti tutto l’amore del mondo” ha scritto la Fardella a corredo della foto a forma di cuore, con le foto dell’ecografia che appunto annunciava la bellissima notizia.
Un momento magico per la coppia che vive ora una condizione particolarmente lieta, non solo perché appunto sono uniti e felici ma anche perché in attesa di un bel maschietto che arriverà in questi mesi. Non sono stati rivelati dettagli circa il nome del futuro nascituro e la data della sua nascita, quindi non è stato condiviso di quanti mesi è la gravidanza ma probabilmente in futuro i genitori daranno ulteriori chiarimenti. Tantissimi i commenti con gli auguri di conoscenti, amici e ovviamente i seguaci del programma che hanno amato questa coppia.
Mattia Marciano è arrivato nel programma di Maria De Filippi per la prima volta nel 2016 per un’esperienza intensa, al tempo era il corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Al pubblico è piaciuto immediatamente, un ragazzo molto serio che ha saputo farsi apprezzare anche lontano dalle telecamere. Le cose non andarono come previsto e infatti Desirèe lasciò il programma prima della fine. A quel punto Marciano decide di tornare l’anno dopo per Vittoria Deganello con cui è rimasto legato fino al 2018, poi ci sono state altre persone fino al 2020 quando ha ufficializzato l’unione con Camilla Fardella, sua attuale compagna e futura madre di suo figlio.