È arrivato il lieto fine per Roberta Di Padua. La dama ha trovato l’amore e ha lasciato Uomini e Donne: ecco che cosa è successo.
Dopo anni di attesa, la dama di Cassino ha finalmente trovato la persona con la quale uscire dagli studi di Cinecittà e viversi la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. La scelta è arrivata nell’ultima registrazione e andrà in onda solo tra qualche giorno.
La storia di Roberta Di Padua a Uomini e Donne è iniziata nel 2018, quando ha fatto il suo ingresso negli studi per la prima volta. Da quel momento in poi sono state diverse le frequentazioni che l’hanno portata a conoscere vari cavalieri dopo la lunga relazione con l’ex compagno Giuseppe D’Aguanno, con il quale è diventata mamma di Alex.
Fin dalle prime puntate, Roberta si è fatta notare tra le dame del parterre del trono over. Un carattere forte e passionale che non è sfuggito all’attenzione dei cavalieri. Dopo varie frequentazioni all’interno del programma, Di Padua ha deciso di lasciare il programma con un discusso cavaliere, con il quale aveva iniziato una conoscenza.
Uomini e Donne, Roberta lascia il programma: ecco con chi
La stagione di Uomini e Donne sembrava non essere partita al meglio per Roberta Di Padua, la quale aveva interrotto una serie di conoscenze con mille peripezie. Tuttavia, adesso pare che l’amore per lei sia arrivato, tanto da convincerla a uscire dal programma con il cavaliere.
A grande sorpresa, le anticipazioni riportano che Roberta ha lascito gli studi con Alessandro Vicinanza, uno dei cavalieri più discussi della trasmissione ed ex fidanzato di Ida Platano. I due erano tornati a frequentarsi dopo che l’uomo era tornato nel programma alla fine della sua relazione con l’attuale tronista.
In seguito, Roberta e Alessandro avevano interrotto la frequentazione perché lui interessato alla dama Cristina, tanto che la Di Padua aveva deciso di lasciare il programma per qualche tempo. Tornata in studio, Vicinanza si è mostrato di nuovo interessato a leu, sottolineando di non essergli indifferente.
Da qui sarebbero tornati a frequentarsi e sentirsi, per poi decidere di uscire insieme dopo un ballo fatto al centro studio, dove Alessandro ha tenuto Roberta stratta a lui tutto il tempo. Da qui l’invito di Gianni Sperti a uscire fuori e vedere come sarebbe andata la relazione lontano dagli studi e dal trambusto che c’è davanti alle telecamere.