Uomini e Donne, litigio furioso tra Ida Platano e Mario: scoppia il caos, cosa è successo

Nella registrazione di Uomini e Donne c’è stato un litigio furioso tra Ida Platano e il corteggiatore Mario. È scoppiato caos in studio: ecco che cosa è successo.

Dopo due settimane di pausa per le festività natalizie, il dating show condotto da Maria De Filippi è tornato in onda e con esso anche le registrazioni. Le anticipazioni rivelano una discussione accesa tra la tronista e il corteggiatore napoletano.

Uomini e Donne: lite Mario e Ida
Lite accesa tra Mario e Ida (Instagram @uominiedonne) – cityrumors.it

A gran sorpresa per la maggior parte del pubblico, Ida Platano è tornata nello studio televisivo che l’ha fatta diventare popolare dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, anche lui di nuovo a Uomini e Donne nel parterre dei cavalieri. L’ex dama ha accettato l’offerta della redazione e sedere sul trono.

Diversi sono i corteggiatori che hanno attirato l’attenzione di Ida, tra di loro c’è anche Mario Cusitore con il quale è uscita in diverse esterne ed ha mostrato interesse. Proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, pare che i rapporti si siano incrinati proprio nell’ultima registrazione dove Mario e Ida avrebbero avuto una lite accesa.

Uomini e Donne anticipazioni, lite tra Mario e Ida: i motivi della discussione

Non è la prima volta che saltano fuori degli spoiler sulle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni. È successo nei mesi scorsi e anche ora, dove il blogger Lorenzo Pugnaloni, tramite il suo account Instagram, ha rivelato che durante la registrazione avvenuta l’8 gennaio 2024 Ida e Mario hanno litigato.

Uomini e Donne anticipazioni: trono Ida
Mario attaccato in studio (Instagram @uominiedonne) – cityrumors.it

Pare che, durante la registrazione si sarebbe fatto notare come Mario non si sia mai alzato e non abbia mai chiesto di ballare con Ida, così come non l’abbia mai cercata nei giorni scorsi. Per giustificarsi, il corteggiatore avrebbe spiegato di non sapere bene come funziona il programma e quindi è rimasto bloccato.

Le parole di Mario non avrebbero convinto né Ida e né gli opinionisti che, come rivelato da Pugnaloni, avrebbero iniziato ad attaccarlo. Alla fine, Mario e Ida hanno ballato per chiarire e sembra che le cose si siano sistemate. Nel frattempo, la tronista continua a conoscere i suoi corteggiatori e nell’ultima registrazione si è vista l’esterna con Sergio. Come anticipato da Pugnaloni, pare che proprio Sergio sia stato uno dei protagonisti della puntata dato che quando è sceso avrebbe iniziato ad attaccare Alessandro, l’ex compagno di Ida, con il quale c’è stata una discussione.

Gestione cookie