Quattro anno fa, Luisa Anna e Salvio hanno deciso di lasciare Uomini e Donne insieme. I due stanno ancora insieme? Ecco cos’è successo.
Il dating show di Canale 5 ha fatto conoscere e innamorare moltissime coppie. Alcune di queste si sono separate, mentre altre hanno continuato a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Una delle coppie uscite da Uomini e Donne è quella formata da Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta.
I due si sono conosciuti proprio grazie al programma dove hanno partecipato nel corso della stagione 2018-19. Sono passati quattro anni da quando i due hanno deciso di viversi il loro amore lontano dallo studio di Cinecittà e dalle telecamere della Tv, tanto che in molti si chiedono come stiano andando le cose tra di loro.
Uomini e Donne, cosa fanno oggi Luisa Anna e Salvio
La coppia formata da Luisa Anna e Salvio è una di quelle che si possono portare come esempio per sottolineare la capacità di Uomini e Donne nel far conoscere le persone e scattare la scintilla. I due si sono subito trovati e non si sono lasciati più, visto che la loro storia d’amore va a gonfie vele, come hanno entrambi rivelato.
La relazione tra l’ex dama e l’ex cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi procede a meraviglia. I due hanno deciso di cementare la loro unione con il matrimonio celebrato il 7 dicembre 2023. I due avevano scelto questa data per far partecipare più persone in quanto era durante il ponte dell’Immacolata, un momento di festa passato in compagnia di amici e parenti. All’inizio dell’anno, Luisa Anna e Salvio hanno condiviso uno scatto dove si vedono insieme ed augurano buon anno a tutti i loro follower.
Un bellissimo selfie nel quale si vede quanto siano affiatati. Tanti sono i commenti che hanno ricevuto sotto lo scatto, tra cui quello di Barbara De Santi, una delle protagoniste del programma di Canale 5. Qualche mese fa, inoltre, Luisa Anna aveva parlato di aver avuto in passato un tumore maligno alla tiroide e che di recente, grazie alla prevenzione, ha scoperto di essere affetta da un carcinoma maligno al seno al primo stadio. In questa circostanza ha anche raccontato che fa molta prevenzione, sensibilizzando su di un argomento che ha sempre una grande importanza.