Uomini e Donne, Marco Antonio Alessio è uno dei protagonisti assoluti della nuova stagione: che lavoro fa il cavaliere.
Forse non tutti lo ricordano ma prima di adesso era già apparso a Uomini e Donne ben due volte, prima come corteggiatore della tronista Nicole Santinelli e poi nel parterre degli Over, per conoscere la dama Michela R. In entrambi i casi, però, l’avventura di Marco Antonio Alessio in tv non durò a lungo. Oggi tutto è cambiato perché l’affascinante pugliese è uno dei protagonisti assoluti dell’attuale edizione del programma di Canale 5.
Il suo lato estetico ma soprattutto i suoi modi di fare hanno colpito diverse donne del parterre femminile, compresa Roberta Di Padua, che ha deciso di riprovarci con lui dopo aver appreso della crisi con Emanuela Malavisi. I due hanno iniziato a frequentarsi e si sono anche baciati, ma il ritorno in studio di Alessandro Vicinanza (ex della nuova tronista Ida Platano) creerà un bel po’ di scompiglio. In attesa di scoprire i dettagli, ecco qualche informazione in più su Marco Antonio e il suo lavoro: di cosa si occupa a telecamere spente.
Che lavoro fa Marco Antonio Alessio, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne
Un’esperienza turbolenta, quella di Marco Antonio nello studio di Uomini e Donne. Dopo gli alti e bassi con Emanuela, il cavaliere ha scelto di uscire anche con Roberta, ma gli spoiler rivelano che presto tornerà sui suoi passi. Diretto e senza peli sulla lingua, Marco Antonio è nato a Lecce e lavora nella sua amata Puglia. Di cosa si occupa?
Come dimostrano i numerosi scatti presenti sul suo canale di Instagram, il cavaliere è titolare della SalentoWaves, un’agenzia (situata a Santa Maria di Leuca) che organizza escursioni in barca e visite guidate tra le meravigliose grotte e insenature del Salento. Come raccontato da lui steso in trasmissione, il suo lavoro lo tiene occupato prettamente in estate e, negli altri periodi, il cavaliere si dedica alle sue passioni, tra cui viaggi e sport.
Appuntamento dal lunedì a venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14 e 45 circa per scoprire come proseguirà il percorso del pugliese nel programma targato Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, Marco Antonio deciderà di chiudere con Roberta dopo aver realizzato di provare qualcosa di forte per Emanuela. Quest’ultima, però, non dimenticherà facilmente il bacio che c’è stato tra il cavaliere e la Di Padua…