Mirko Brunetti conteso tra Perla Vatiero e Greta Rossetti? Eppure, sembra che qualcuno gli abbia fatto un’offerta che non può rifiutare.
Un sogno infranto dopo poche settimane. Ogni tentativo della produzione del Grande Fratello di creare il consueto triangolo amoroso è andato in frantumi. La strategia di Alfonso Signorini è parsa ad alcuni chiarissima: il conduttore avrebbe voluto “imprigionare” a tenaglia Mirko Brunetti, vincolandolo con le spalle al muro. Un percorso che, in origine, doveva svilupparsi indipendentemente dai rapporti sentimentali coltivati fuori dal reality e che infine si è concentrato esclusivamente sulla contesa delle due femme fatale. Il pubblico questa volta non sarebbe caduto nell’inghippo ed avrebbe interrotto preventivamente il circolo vizioso.
Mirko Brunetti ha visto sfumare la possibilità di vincere il noto programma condotto dall’ex direttore di Chi. È stato eliminato a poche settimane dal debutto nella Casa della ex storica – Perla Vatiero – e della nuova fiamma, Greta Rossetti. Entrambe hanno messo un punto sulla possibile relazione, mentre il diretto interessato si è detto deluso da ambe le ragazze. Di fatto, mentre l’ex gieffino ha abbandonato la trasmissione, le due proseguono indisturbate la propria esperienza. Quale sarà quindi la prossima mossa di Brunetti?
Brunetti tronista? La verità
Mirko Brunetti, ora solo, ha rilasciato una serie di interviste. Come accade di consueto, la domanda per i single è d’obbligo: è possibile un debutto nel programma condotto da Maria De Filippi? Il trono della padrona di casa di Canale 5 (ancor più ambito di quello britannico) rappresenta la massima aspirazione per molti giovani – e meno giovani – influencer. A questo proposito, l’ex gieffino ha ammesso di sentirsi libero sentimentalmente e di non aver remore laddove l’iconica Queen Mary dovesse offrirgli un’occasione così allettante.
Tuttavia, almeno per il momento, l’unico trono sul quale siederà Mirko Brunetti sarà la poltrona di casa sua. Le indiscrezioni in merito ad un eventuale debutto nel noto dating show rimangono di fatto mere supposizioni. Nei prossimi mesi Brando e Christian, attuali tronisti, dovranno lasciare spazio ai loro successori. Viene da chiedersi quindi se Maria De Filippi abbia intenzione di selezionare un secondo vip over (come nel caso di Ida Platano) oppure preferisca alternare come da tradizione i due troni.