Non solo le segnalazioni su Mario, ora arrivano anche su Pierpaolo. Ida Platano potrebbe lasciare Uomini e Donne: ecco che cosa è successo.
In una delle ultime puntate abbiamo visto la tronista intenta a lasciare il programma e abbandonare il trono per mancanza di fiducia nei confronti dei suoi corteggiatori. Una decisione che potrebbe prendere ora che è arrivata una segnalazione anche su Pierpaolo.
Nei mesi scorsi abbiamo visto una serie di segnalazioni arrivare riguardanti Mario Cusitore. Una situazione che aveva spinto Ida Platano a eliminare il suo corteggiatore per poi farlo tornare dopo qualche settimana. Adesso però le cose si sono invertite, perché la tronista è venuta a conoscenza di una segnalazione su Pierpaolo Siano, il quale fino a questo momento aveva fatto un percorso impeccabile all’interno del programma.
La segnalazione su Pierpaolo, inoltre, potrebbe ribaltare definitivamente le sorti di Ida a Uomini e Donne, la quale potrebbe decidere di lasciare il trono e non scegliere nessuno. La tronista, infatti, era convinta di abbandonare già qualche settimana fa, quando non vedeva un grande interesse nei confronti di Pierpaolo e Mario.
Uomini e Donne, segnalazione per Pierpaolo: cosa farà Ida?
A fare la segnalazione riguardo Pierpaolo è stato Lorenzo Pugnaloni sui suoi canali social, dove ogni giorno condivide aggiornamenti riguardo la trasmissione dei sentimenti di Canale 5. È proprio lui che ha sollevato dubbi riguardanti il corteggiatore di Ida Platano.
È stato osservato come il mazzo di fiori regalato da Pierpalo a Ida è stato sponsorizzato su Instagram dal negozio che l’ha realizzato e venduto. Pugnaloni ha fatto notare come nella storia ci fosse sia il tag che l’hashtag che richiamasse il programma. “Nulla contro di lui ma perché non si fa un regalo spontaneo?”, ha scritto Lorenzo sui social.
In tutta questa situazione, Ida non si è presentata a una delle ultime registrazioni e quindi non ha partecipato alla puntata. I due corteggiatori hanno quindi deciso di lasciare lo studio. Non sappiamo quale sia il motivo per il quale la Platano abbia fatto questa scelta.
Quello che è certo è che Ida continua a chiedere delle dimostrazioni da parte dei loro corteggiatori e spera che facciano qualcosa in più per dimostrarle che ci tengono. Non è escluso che la tronista alla fine possa decidere di abbandonare il trono e uscire dal programma da sola senza nessuno.