Uomini e Donne, perchè Marcello ha lasciato Ida Platano: spunta la verità sul doloroso addio

A distanza di tempo, emerge la verità sul perché Marcello ha lasciato Ida Platano, oggi tornata a “Uomini e donne” in veste di tronista.

La partecipazione a “Uomini e donne” ha permesso a diverse persone di trovare l’amore, al punto tale da decidere poi di lasciare lo studio e vivere quel rapporto lontano dalle telecamere. Non sempre però quella relazione va a buon fine, esattamente come accade a molti di noi nella vita di tutti i giorni, proprio per questo c’è stato chi ha poi deciso di tornare nel programma, memore della vecchia esperienza e di provare a rimettersi in gioco.

Ida e Marcello Uomini e donne perché è finita
Ida e Marcello di “Uomini e donne” hanno vissuto una storia turbolenta – Foto | Mediaset Infinity – Cityrumors.it

Certamente ritrovarsi faccia a faccia con un ex può non essere semplice, molto dipende dal sentimento che si è provato. Questo è quello che sta accadendo a due protagonisti storici del dating show, che avevano avuto in passato un legame che sembrava essere importante, ma che si è poi concluso.

Chi sta seguendo questa edizione di “Uomini e donne”, infatti, ha notato la presenza in studio di Marcello Messina e Ida Platano, anche se in vesti differenti. Entrambi sembravano avere trovato l’amore (lui, in realtà, senza l’aiuto della trasmissione) ma non appena sono tornati single hanno fatto ritorno nello studio.

Marcello e Ida Platano di “Uomini e donne”: perché è finita tra loro?

I fedelissimi del programma ricordano certamente la storia d’amore che i due avevano vissuto ormai qualche anno fa, non conclusasi però nel migliore dei modi. A finire nell’occhio del ciclone nel momento in cui era stato ufficializzato l’addio era stato l’uomo. Soprattutto perché lei si era detta presa da lui, che aveva però fatto marcia indietro. La parrucchiera, infatti, aveva ammesso di avere avuto un colpo di fulmine, convinta di avere trovato la persona che cercava da tempo ed era ben felice di costruire una storia d’amore. Lui, però, non vedeva la stessa convinzione in lei. Al punto tale da decidere di rallentare la loro conoscenza per ben due volte. Anzi, ogni tentativo della “dama” di spingerlo a ripensarci si era poi rivelato vano.

Marcello Uomini e Donne
Marcello Messina è da poco tornato a “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Cityrumors.it

Pur di evitare fraintendimenti di ogni tipo, il “cavaliere” aveva dato la sua versione dei fatti. “Il giorno dopo il nostro avvicinamento fisico le avevo chiesto di parlare, perché non stavo bene, ero a disagio: non avevo vissuto come avrei voluto quel nostro momento. Avevo bisogno di un confronto, ma non per accordarmi con lei su qualcosa, ma perché credo che prima di discutere pubblicamente sia più opportuno parlarne con i diretti interessa” aveva detto. “Mi sono raffreddato sempre di più perché ho iniziato a non capire come potesse sentirsi coinvolta da me, pur manifestano queste perplessità”.

Ora, sia Marcello sia Ida hanno dimostrato tornando a “Uomini e donne” di essere pronti a rimettersi in gioco. E a provare a trovare la persona che possa permettere loro di vivere emozioni speciali. L’opinione del pubblico su di loro è però totalmente opposta. L’uomo, infatti, ha cercato di metabolizzare la fine della relazione con la sua ex prima di arrivare in studio, come è giusto che sia. A lei, invece, è stata data da Maria De Filippi la possibilità di diventare “tronista“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida ha accettato di sedersi sull’ambita poltrona rossa a poche settimane dalla conclusione della storia d’amore con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio grazie al dating show. Di cui si era sempre dichiarata innamoratissima, nonostante molti dal pubblico e dal web avessero opinioni contrarie in merito. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.

Gestione cookie