Uomini+e+Donne%2C+prima+di+Ida+e+Roberta+il+triangolo+pi%C3%B9+chiacchierato+era+il+suo%3A+riemerge+il+passato+di+Gemma
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-prima-di-ida-e-roberta-il-triangolo-piu-chiacchierato-era-il-suo-riemerge-il-passato-di-gemma.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne, prima di Ida e Roberta il triangolo più chiacchierato era il suo: riemerge il passato di Gemma

Prima di Ida e Roberta, il triangolo più chiacchierato è stato quello che ha visto come protagonista Gemma Galgani. Impossibile dimenticare.

In questi giorni non si fa che parlare del triangolo composto da Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Questo, infatti, dopo i rispettivi ritorni in studio, riallaccio di frequentazioni e intrighi vari. La dama di Cassino e il cavaliere campano si sono conosciuti nella passata edizione del dating show, sono usciti insieme ma Vicinanza ha poi deciso di interrompere la conoscenza.

Gemma e l’iconico trio, indimenticabili!
(Fonte Witty)
cityrumors.it

Quest’anno Roberta ha dichiarato apertamente di aver patito per la decisione del cavaliere e dunque sono iniziati i sospetti, avallati da una segnalazione di un utente, il quale avrebbe pizzicato i due insieme a Napoli. In studio, poi, si sono susseguiti una serie di colpi di scena e, al momento, l’attenzione del pubblico è tutta ancora per loro. I fan più affezionati al programma di certo non dimenticano un altro iconico trio che per lungo tempo ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

Trono Over, l’iconico trio che ha entusiasmato i fan torna alla ribalta: “Indimenticabili”

Impossibile dimenticarli, sono stati in grado di tenere alta l’attenzione del pubblico, di emozionarlo e di farlo sorridere, qualche volta di rattristarlo quando hanno sofferto. Si tratta di Gemma, Giorgio e Marco. I supporter del programma ricordano bene che Lady Galgani è stata sentimentalmente legata a Giorgio. Tra i due è scoppiata un’immediata passione, un feeling particolare ed hanno deciso di frequentarsi. Giorgio però non ha mai nascosto il suo desiderio di conoscere anche altre donne e, se in un primo momento la dama torinese ha accettato, in seconda battuta ha manifestato la sua insofferenza per tale circostanza.

Il triangolo più amato di Uomini e Donne
(Fonte Witty Tv)
cityrumors.it

A poco a poco dunque, l’idillio è finito non senza sofferenze e delusioni, soprattutto da parte di Gemma. La dama ha attraversato un momento particolarmente buio dopo la fine della sua relazione con il cavaliere, cercando anche di riconquistarlo ma senza successo. Dopo qualche tempo ha conosciuto Marco un simpaticissimo ed affascinante cavaliere giunto ad Uomini e Donne per cercare l’amore. Tra di loro è nata una bella frequentazione ma per lungo tempo i telespettatori hanno ipotizzato che nei pensieri di Gemma ci fosse ancora a Giorgio. Una situazione che è stata in qualche modo ritenuta analoga a quelle emerse in questa stagione del talk tra Ida, Alessandro e Roberta.

Barbara Leotta

Recent Posts

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

1 ora ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

2 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

8 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

10 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

11 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

16 ore ago