Uomini e Donne, arrivano le anticipazioni per le nuove puntate: Raffaella sconvolta per la decisione di Brando, ecco cosa succederà.
In questa seconda parte dell’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne continuano ad esserci colpi di scena clamorosi, col pubblico che non si perde nessuna delle puntate del dating show di Maria De Filippi in onda, come di consueto, nel primo pomeriggio di Canale 5.
C’è grande curiosità su come si svilupperà la frequentazione tra Ernesto e Barbara, con la dama presissima dal cavaliere ma non l’unica che al momento sta vedendo; oltre a Jessica, per il cavaliere è infatti scesa un’altra affascinante donna, Jasminka, con Ernesto che ha deciso di tenerla e anche di ballare con lei.
Per Ida sono invece scesi altri due corteggiatori, mentre Brando non ha ancora fatto la sua scelta: il tronista, in studio da settembre, dovrà presto arrivare ad una decisione. Intanto, stando alle anticipazioni trapelate dall’ultima registrazione, pare proprio che una sua scelta abbia deluso (e non poco) Raffaella, davvero sconvolta in studio: cosa è successo?
Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella sconvolta per la decisione di Brando
A riportare nuove anticipazioni dalla registrazione effettuata il 20 febbraio ci ha pensato, come sempre, Lorenzo Pugnaloni; l’esperto di gossip ha condiviso sul suo profilo Instagram una stories nella quale ha fatto il recap dei momenti più salienti accaduti in studio.
A quanto pare, Brando ha deciso di portare in esterna solamente Beatriz; Raffaella, come facilmente intuibile, non l’ha presa benissimo e in studio ha ribadito come non ce la faccia più, invitando il tronista ad effettuare la scelta il prima possibile. Nonostante questo, comunque, ancora una volta Brando non ha fatto riferimento ad un’imminente scelta.
Per quanto riguarda l’altra tronista, Ida, ha deciso di portare in esterna Pierpaolo, scatenando le lamentele di Mario (con cui ha comunque ballato); Ernesto è invece uscito con Jasminka, ma la dama ha deciso di chiudere subito perché lo vede solamente come un amico. Il cavaliere doveva uscire anche con Barbara, ma la dama ha atteso invano e in studio lo ha pesantemente attaccato, affermando come per lei sia solamente alla ricerca di visibilità; le parole di Barbara fanno arrabbiare Ernesto, ma alla fine è lei ad uscire dallo studio e lui decide di seguirla.