Cristina Tenuta è una delle protagoniste di Uomini e donne: la dama del trono over ha un segreto che non aveva mai rivelato prima.
La nuova edizione di Uomini e donne è iniziata a settembre. I colpi di scena sono stati già parecchi, a partire dall’abbandono di Manuela e dall’arrivo sul trono di Ida Platano. L’ex dama, per la prima volta, è seduta sulla sedia rossa, dopo aver fatto parte per anni del parterre femminile. Nelle settimane successive, il pubblico ha avuto modo di immergersi nelle frequentazioni dei protagonisti. Non è passata inosservata Cristina Tenuta, che fa parte del programma da qualche anno.
La dama del trono over è stata al centro dell’attenzione, nelle ultime puntate, per il suo rapporto con Armando Incarnato. Quest’ultimo è tornato dopo settimane di assenza. La donna non ha nascosto il suo interesse, dato che nella scorsa edizione avevano aperto una conoscenza poi conclusasi per le continue incomprensioni. Addirittura si è mostrata intenzionata ad uscire dal programma con lui. Cristina è una donna molto bella e solare, ma a quanto pare nasconde un ‘segreto’ che non aveva mai rivelato in puntata.
Uomini e donne, il segreto di Cristina Tenuta: cosa è spuntato fuori
Cristina Tenuta è una dama di Uomini e donne, del trono over. Fa parte del programma dal 2022. Anche quest’anno, è tornata, per rimettersi in gioco e trovare la persona della sua vita. Ha avuto diverse frequentazioni, ma non sono andate a buon fine. Ha fatto particolarmente parlare il suo legame con Armando Incarnato. A distanza di mesi, sembrerebbe che tra i due ci sia ancora qualcosa.
Cristina è nata nel 1980 a Roma ed attualmente si occupa di reclutamento del personale. È quindi sempre alla ricerca di nuovi talenti da poter inserire nelle aziende che ne fanno richiesta. Da piccola, però, voleva diventare una maestra o un’attrice. Proprio sul conto della dama, è emerso un ‘segreto’ che non aveva mai rivelato in puntata: a quanto pare discende dal conte Alessandro Vincenzo Siciliano, affermato oggi come imprenditore e banchiere e attivo soprattutto in Brasile.
La protagonista del trono over, quando è arrivata ad Uomini e donne, ha iniziato una prima frequentazione con Riccardo Guarnieri. Ma tra i due ci sono stati degli scontri, a causa dei loro caratteri incompatibili. In seguito, inizia ad uscire con Armando. Hanno sempre avuto una bella affinità, ma le incomprensioni hanno portato alla fine di quel legame. Nella nuova edizione, Cristina è tornata e ha già avuto la possibilità di conoscere nuovi uomini, anche se, non c’è stata ancora un’evoluzione.