La nuova stagione d‘Uomini e Donne ha subito una rivoluzione: confermati due addii al trono over e un grande ritorno.
In onda solo da qualche settimana Uomini e Donne ha già i suoi protagonisti. Sia il trono classico che quello over non ha deluso le aspettative: tra nuovi arrivi e presenze confermate il daytime di Maria de Filippi si annuncia ricco di sorprese e colpi di scena. La pausa estiva ha portato alcuni cambiamenti al trono over, percepiti dal pubblico come rivoluzionari.
Confermata la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti che continueranno ad esercitare il loro ruolo d’opinionisti. Nel parterre del trono over non manca Gemma Galgani che dopo tanti anni è ancora determinata a cercare la sua anima gemella. La dama torinese non ha infatti abbandonato l’idea di trovare l’amore vero. In questi giorni è uscita più volte con Maurizio, giovane cavaliere che si è detto incuriosito da lei ma non sufficientemente attratto fisicamente. Per molti l’uomo sarebbe interessato solo alla visibilità che potrebbe essere prodotta dalla frequentazione con Gemma.
Impossibile non notare nel parterre maschile del trono over d‘Uomini e Donne l’assenza di due cavalieri doc. Due personaggi che fanno parte della vissuto del programma e che negli ultimi anni si sono distinti. Loro sono Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due anta non hanno presenziato alle prime registrazioni e a quanto pare non è previsto un loro rientro. Riccardo sembra abbia trovato un nuovo amore, un volto non noto alle telecamere. Sarebbe stato infatti avvistato insieme a questa misteriosa fidanzata. Armando invece non avrebbe ricevuto la convocazione. I motivi della sua assenza ad oggi non hanno una versione ufficiale.
Uomini e Donne, tornano in studio Carola e Federico
Dopo i confronti degli ex fidanzati di Temptation Island, Maria de Filippi ha messo faccia a faccia anche Carola e Federico. I due ex protagonisti si sono incontrati dopo essersi detti addio. Carola ha accettato l’invito di rivedere Federico, ma è stata attaccata su più fronti. L’ex tronista l’ha infatti accusata di non essere stata sincera, e d’avergli chiesto di mettersi d’accordo su cosa dire in pubblico.
“Tu qua non ci dovevi venire. Sei venuta per un tornaconto personale”, ha inveito Fede contro la giovane. L’ex tronista non ha poi nascosto d’essere stato molto male dopo che Carola ha chiuso la storia: “Ho perso 7 chili”. L’ex corteggiatrice si è difesa affermando che ad un certo punto si è sentita oppressa, e ha sentito il bisogno d’andare via.