Uomini e Donne, Roberta rompe il silenzio, arriva la svolta: “È il momento di dirlo”

Uomini e Donne: Roberta Di Padua vuota il sacco e rompe il silenzio. L’annuncio è dirompente, la sue parole hanno fatto il giro del web.

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Giunta negli studi Elios in cerca dell’amore ha trovato ciò che sognava. Sul finire della passata stagione, infatti, ha lasciato il talk con Alessandro Vicinanza, ex compagno di Ida Platano. I due si erano già conosciuti qualche tempo prima, ma il cavaliere aveva intrapreso una storia con l’ex tronista. In seguito alla fine della relazione con Ida, Alessandro è tornato tra le file del parterre maschile ed ha ha iniziato a frequentare la Di Padua, ma le cose non sono state semplici.

Uomini e Donne, Roberta rompe il silenzio
Roberta Di Padua: “È il momento di dirlo”
(Fonte WittyTv)
cityrumors.it

Si sono, infatti, allontanati frequentemente fino a quando, Roberta ha lasciato per circa 15 giorni il programma e, proprio in quel momento di distanza hanno compreso di essere innamorati. Hanno dunque abbandonato il talk ed hanno iniziato a vivere la loro storia al di là delle telecamere. Sono soliti interagire con i fan, i quali sono ben lieti di restare aggiornati circa l’andamento della loro vita. Di recente, si è vociferato di una presunta crisi e, per tale motivo in tanti si sono riversati sulle loro pagine per chiedere delucidazioni in merito. Roberta, ha aperto dunque un box domande per consentire ai follower di chiederle ciò che preferivano.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua vuota il sacco: “È il momento di dirlo”

Sono giunte domande sulla sua vita sentimentale e, a quel punto l’ex dama ha vuotato il sacco. Roberta ha messo a tacere pettegolezzi circa una presunta rottura con Alessandro, con lui infatti tutto procede a gonfie vele. Sono una coppia felice ed affiatata. Buone nuove per lei anche sul versante professionale.

Roberta vuota il sacco
Uomini e Donne, Roberta vuota il sacco
(Fonte Instagram @robertadipadua)
cityrumors.it

L’amato volto del trono over ha infatti rivelato ai follower di avere in cantiere un progetto da tempo e che, finalmente, sta per prendere vita. Roberta lavora come segretaria politica e già da qualche mese ha lasciato intendere ai suoi fan che a breve potrebbe candidarsi.

“Ci penso da tanto, forse troppo. Fino ad oggi ho messo al primo posto sempre tutti. Credo che sia arrivato il momento di pensare a me. Ci sto lavorando”, queste le parole dell’ex dama con cui ha risposto alla domanda di un utente che le ha chiesto quando si sarebbe candidata. Una rivelazione che ha entusiasmato i fan che le hanno prontamente augurato il meglio per il suo futuro. Roberta è, infatti, amatissima dai follower e sperano che riesca a realizzare tutti i sogni che la animano.

Impostazioni privacy