La scelta di Brando è a rischio: “sarebbe un azzardo”, la dichiarazione fa tremare i fan del tronista. Cosa sta accadendo.
La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. Quotidianamente orde di supporter attendono con trepidante attesa la messa in onda degli appuntamenti pomeridiani con lo show. Negli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del gossip sono le intricate vicende di cuore del tronista, Brando il quale ha annunciato qualche settimana fa di essere vicino ad una scelta.
Ma nel corso dell’ultima puntata una dichiarazione in particolare ha fatto storcere il naso a molti, infatti il giovane protagonista ha insinuato che il suo percorso potrebbe divenire ancora più accidentato e lungo a causa di un fatto in particolare.
Alla sua corte ben cinque mesi fa sono giunte molte ragazze e lui ha manifestato interesse per Beatriz e Raffaella, le quali sono giunte sino al termine della sua avventura nello studio di Canale 5. Le due ragazze si sono dette stanche e lo hanno incitato a prendere una decisione già qualche mese fa, Brando le ha rassicurate asserendo di essere molto vicino alla scelta.
Il tronista pur trovandosi bene con entrambe e pur nutrendo una forte attrazione fisica sia per l’una sia per l’altra, ha costruito relazioni diverse con le due giovani corteggiatrici. Il rapporto con Beatriz è infatti costellato da frequenti liti, recriminazioni e accuse, con Raffaella invece il rapporto è molto più equilibrato, sereno e disteso per questo i telespettatori sperano che possa essere proprio lei la ragazza che deciderà di frequentare al di là delle telecamere. I fan più attenti hanno però scorto una dichiarazione di Brando che sembrerebbe alludere a ben altro.
Uomini e Donne, la dichiarazione di Brando fa allarmare i fan
Nel corso del passato appuntamento, Maria de Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio il tronista e Beatriz. Si sono confrontati e Brando ad un certo punto ha detto: “sarebbe un azzardo sceglierti”. Il tronista ha poi chiarito che a causa dell’instabilità presente nel loro rapporto sarebbe azzardato fare il suo nome, poiché teme che al di là degli studi avrebbero i medesimi problemi.
In molti si sono poi riversati sulle pagine social scrivendo che dalle parole del tronista è trapelato un reale e forte interesse nei confronti di Bea, ma anche un profondo timore perché la giovane ha un carattere forte e ribelle. Per questo, soprattutto i fan della corteggiatrice sostengono che qualora non la scegliesse sarebbe soltanto per paura di vivere una relazione poco serena.
Di fatto, secondo le anticipazioni si avvicina la scelta del tronista e dunque tra poche settimane i fan della trasmissione finalmente conosceranno il nome della ragazza che gli ha rubato il cuore. In molti, come accennato fanno il tifo per Raffaella ma non si esclude che il tronista possa stupire tutti e superare i suoi dubbi scegliendo Bea.