L’ amore ha trionfato a Uomini e Donne, ma qualcuno non ci ha visto niente di buono. Barbara furiosa non credeva ai suoi occhi.
Benché non capiti spesso, un bacio nel centro dello studio di Uomini e Donne è il culmine del suo scopo: ossia quello di far innamorare due persone. Non si tratta della scelta, caratteristica che appartiene al Trono Classico (è ancora presto, ma tutto è possibile) ma di un momento spontaneo di due protagonisti del Trono Over, Alessio e Claudia.
I due hanno stupito pubblico a casa e presenti per questo attacco passionale durante il lento, con la musica ad accompagnare il fuori programma romanticissimo. A fare da cornice alla scena però, ha spiccato Barbara che incredula ha iniziato a girare per lo studio, chiosando parole che a causa del volume alto della canzone, i telespettatori non hanno sentito. Anche se la percezione del suo disappunto è arrivata forte e chiara!
Il bacio nel centro dello studio di Uomini e Donne, Barbara è incredula
Alessio e Claudia si sono incontrati nel dating show di Maria De Filippi e hanno iniziato una conoscenza. Conoscenza che non sembrava brillare per coinvolgimento tant’è vero che il cavaliere ha deciso di frequentare allo stesso tempo Barbara De Santi.
Con il tempo però i due hanno iniziato a mostrare un certo trasporto l’uno dall’altra, ostacolato questa volta dalle gelosie e le incomprensioni che pur non ammesse dai diretti interessati, creava loro discussioni e allontanamenti. Alla fine, Alessio ha chiarito il suo reale interesse per Claudia e quest’ultima dopo un primo tentennamento, nella scorsa puntata, ha deciso di accettare di ballare con lui.
È successo tutto nella recente puntata di Uomini e Donne: l’amore tra Alessio e Claudia, che sembrava non voler decollare, alla fine ha preso il volo con un bacio appassionato e inaspettato davanti a tutti che hanno subito applaudito per l’emozione. La reazione di Barabara De Santi non è passata per niente inosservata, visto che la nota dama dello show, ha iniziato a gesticolare furibonda e a commentare con “i colleghi” quanto stava succedendo.
Claudia e Alessio alla fine hanno deciso di lasciarsi andare ai loro sentimenti e in particolare la dama ha preferito archiviare i suoi dubbi e le sue incertezze a causa dei baci che il cavaliere dava alle dame durante le esterne. Evidentemente questa sua presa di posizione ha fatto riflettere Alessio che l’ha baciata in studio davanti alle telecamere per farle capire che è lei speciale. È nata una nuova coppia a Uomini e Donne.