Uomini e donne, spunta la verità su Roberta Di Padua: “Ecco perché ha lasciato il programma”

Perché Roberta Di Padua ha deciso di lasciare Uomini e donne: nelle ultime ore è arrivata, al riguardo, un’inaspettata verità.

Roberta Di Padua è entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e donne diversi anni fa. Da quando è in studio la sua presenza si è sempre fatta sentire, non solo per la sua personalità schietta e determinata, ma per le sue frequentazioni. Di recente, nelle puntate andate in onda a dicembre, prima della pausa natalizia, ha iniziato una conoscenza con Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida Platano.

Roberta Padua motivo addio Uomini e Donne
Perché Roberta Padua ha lasciato Uomini e Donne (cityrumors.it)

All’inizio tutto è andato per il meglio tra i due; le numerose paparazzate hanno mostrato una ‘coppia’ spensierata e molto affiatata. Solo che, secondo le anticipazioni, che saranno trasmesse a gennaio, il cavaliere ha evidenziato il suo desiderio di voler conoscere altre donne. Cosa che la Di Padua non ha preso molto bene e avrebbe, per questo, deciso di lasciare il programma. Una decisione che ha fatto non poco rumore e che secondo qualcuno, nasconde un’altra verità. 

Uomini e donne, perché Roberta Di Padua ha lasciato il programma: cosa spunta fuori

Nelle prossime puntate di Uomini e donne, che andranno in onda a partire dall’8 gennaio, i telespettatori seguiranno la scelta di Roberta Di Padua di lasciare il programma. Dopo le parole di Vicinanza, che aveva rivelato di voler conoscere altre donne e in particolare Cristina Tenuta, ha preferito abbandonare. Sembrerebbe che il suo interesse per l’uomo sia troppo forte, per vederlo uscire con nuove dame. A quanto pare, però, secondo l’ex dama Veronica Ursida, ci sarebbe un’altra verità.

roberta di padua verità addio
Uomini e Donne, l’addio di Roberta: l’indiscrezione (Foto Instagram @veronica.ursida) cityrumors.it

Intervistata da SuperGuida Tv, ha infatti parlato dell’addio di Roberta che, a suo parere, non sarebbe arrivato per l’interesse nei confronti di Alessandro: “È stato solo un flirt televisivo. Secondo me Roberta ha lasciato il parterre sperando che Maria le offrisse il trono”. Veronica ritiene che, in realtà, avrebbe lasciato il programma solo perché penserebbe che Maria potrebbe darle il trono, proprio come ha fatto con Ida Platano. Inoltre, ha specificato che quello con Alessandro è stato soltanto un flirt televisivo.

Da giorni, in effetti, si parla della possibilità per la Di Padua di salire sul trono. Il percorso dei due tronisti, Brando e Cristian, sta per volgere al termine, con la scelta finale. La produzione insieme alla conduttrice dovranno quindi scegliere nuovi protagonisti da far sedere sulla sedia rossa. Potrebbe quindi essere che la decisione ricada proprio sull’ex dama. Ad Uomini e donne i colpi di scena sono all’ordine del giorno e non sorprenderebbe affatto se ciò accadesse.

Gestione cookie