Uomini e Donne, svelato il motivo dell’assenza di Riccardo Guarnieri: la foto del cavaliere rivela tutto

In molti si sono chiesti il motivo dell’assenza di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: dopo diverse segnalazioni finalmente la verità

L’ex cavaliere del Trono Over Riccardo Guarnieri è stato sicuramente uno dei volti storici di Uomini e Donne, a cui i telespettatori si sono affezionati di più. La sue esperienza all’interno del parterre dei cavalieri ha appassionato i telespettatori, tra l’amore con Ida Platano prima e quelli con Roberta Di Padua e Gloria poi.

Ecco perché Riccardo Guarnieri non è più a Uomini e Donne
Uomini e Donne, svelato il motivo dell’assenza di Riccardo Guarnieri (cityrumors.it) – foto mediasetplay

A molti dunque non è passata inosservata la sua assenza nel corso delle prime registrazioni di Uomini e Donne. Già nel corso dell’estate sul web sono circolate segnalazioni e avvistamenti che non hanno mai avuto conferma. Nelle ultime ore finalmente l’ex cavaliere ha deciso di uscire allo scoperto, svelando il motivo della sua assenza dal programma.

Riccardo Guarnieri ufficializza il motivo della sua assenza a Uomini e Donne

Dopo un passato turbolento nel parterre di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sembrerebbe aver trovato la sua stabilità fuori dal programma. L’ex volto del parterre del trono over  ha deciso di venire finalmente allo scoperto e presentare la sua nuova fidanzata, che sarebbe la stessa con cui è stato avvistato più volte questa estate. Dopo un’estate di avvistamenti mai confermati dal diretto interessato, finalmente l’ex cavaliere ha confermato il motivo della sua assenza al dating show di Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri e la foto con la nuova compagna
Riccardo Guarnieri esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata – cityrumors.it -@riccardo_guarnieri)

L’ex cavaliere sta vivendo una nuova storia d’amore, come ufficializza lo scatto pubblicato tra le sue storie Instagram, in cui stringe la mano di una donna sulle note di Eva sur Seine con il brano “Une Belle Histoire” (Una Bella Storia). La donna in questione, la fidanzata, non si vede in volto e per il momento non è nota la sua identità. Sarebbe però la stessa con cui è già stato immortalato più volte questa estate in Puglia, la terra d’origine di entrambi.

Il motivo per cui il cavaliere pugliese è stato assente fino ad oggi a Uomini e Donne era stato proprio l’avvistamento di Riccardo con una ragazza ad agosto scorso. Un utente del web aveva infatti segnalato: “Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro”. Riccardo dunque sembra molto innamorato, ma per il momento ha scelto di non mostrare ancora questa misteriosa donna.

Gestione cookie