Uomini+e+Donne%2C+tanta+paura+per+un+ex+corteggiatore%3A+di+corsa+a+casa+nel+cuore+della+notte.+Cosa+%C3%A8+successo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-tanta-paura-per-un-ex-corteggiatore-di-corsa-a-casa-nel-cuore-della-notte-cosa-e-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne, tanta paura per un ex corteggiatore: di corsa a casa nel cuore della notte. Cosa è successo

Ex corteggiatore d’Uomini e Donne in viaggio con la compagna, è corso a casa nel cuore della notte. Tanta paura e ansia: ecco cos’è successo.

Molti sono i personaggio che hanno partecipato a Uomini e Donne e che oggi sono ancora popolari. Nonostante non appaiono in tv in modo quotidiano, hanno un vasto seguito sui social, tanto che si sono conquistati meritatamente il titolo d’influencer. La lontananza dal mondo dello spettacolo non ha pregiudicato il loro successo, e non hanno subito un calo della loro popolarità. A suscitare maggiore attenzione sono quei tronisti e corteggiatori che, usciti insieme dal set del daytime di Maria de Filippi, sono ancora oggi una coppia.

Uomini e Donne: paura nella notte per l’ex corteggiatore -foto ig uominiedonne- cityrumors.it

Come tale continuano a raccontare ai fans la loro quotidianità. L’interesse aumenta se i due sono convolati a nozze o ancora meglio hanno messo su famiglia. Tra questi ci sono sicuramente due ex protagonisti d’Uomini e Donne che hanno lasciato il segno. Il loro percorso davanti alle telecamere appassionò i telespettatori, e dopo la scelta la loro affermazione aumentò vertiginosamente nonostante svolgessero lavori diversi. Oggi, dopo anni dall’addio al trono classico, sono ancora una coppia affiatata e hanno avuto due figli. Inutile dire che in più occasioni sono stati al centro del gossip e protagonisti di crisi e addio presunti.

Pietro Tartaglione: “Eitan non sta bene…ha bisogno di noi”

Attualmente fra loro tutto procede a gonfie vele: si amano come il primo giorno e sono due genitori fantastici. Consapevoli che la loro storia è iniziata sotto i riflettori, non hanno nessuno problema a mostrare la loro quotidianità sui social. Si tratta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Sui social condividono momenti del loro lavoro, ma anche della vita privata. In una recente storia l’ex corteggiatore ha riferito che è dovuto correre di corsa a casa nella notte, a causa d’un malessere del piccolo Ethan.

Pietro Tartaglione ritorno a casa nella notte-foto ig @pietrotartaglione- cityrurmors.it

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono due genitori attenti e premurosi. Secondo quanto ha raccontato l’ex corteggiatore in una recente storia, Ethan è stato male proprio quando loro erano assenti. Il post di Pietro rivela che era in viaggio con Rosa per due giorni, ma si sono precipitati a casa nella notte a causa d’un malessere del primogenito.

“Saremmo dovuti restare qui in albergo per la notte e ripartire la sera successiva. Ed invece fuga verso casa nel cuore della notte. Ethan non sta bene e ha bisogno di noi”. Questa la didascalia che accompagna la storia condivisa dall’ex corteggiatore. Parole a corredo d’una foto che ritrae l’ex protagonista d’Uomini e Donne mentre guida nella notte.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Ritorna l’incubo terrorismo, attacco con coltello: bilancio grave

Ritorna l'incubo terrorismo in Europa. Nella serata di giovedì 20 settembre attacco con coltello in…

31 minuti ago

Spoiler Un Posto al Sole: Guido e Mariella di nuovo vicini, il colpo di scena

Un Posto a Sole, anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena tra Guido e Mariella,…

2 ore ago

Lino Banfi: “Addio De Rossi? Sono rassegneto”. Poi sui Friedkin…ESCLUSIVA

Il famoso attore è un noto tifoso della Roma e l'esonero dell'ex capitano proprio non…

12 ore ago

Una nave indagherà 79 montagne sottomarine nei mari italiani: tra gli obiettivi il vulcano Cimotoe

È partita oggi da Trapani la nave di Ispra che nei prossimi due anni indagherà…

13 ore ago

Si riapre il caso Sangiuliano, mossa clamorosa dell’ex ministro

In un momento di silenzio e riserbo assoluto sulla faccenda legata tra Boccia e l'ex…

13 ore ago

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

15 ore ago