Uomini e Donne, Tina si infuria con un cavaliere del trono over. Scatta la bagarre e non mancano parole forti: “Io mi vergognerei”.
Vedere Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, arrabbiata nello studio del programma non è una grandissima novità. Sebbene nell’ultimo periodo pare essersi “calmata” molto, al punto da intessere quasi un rapporto di benevolenza con la sua acerrima nemica, Gemma Galgani, qualcuno è riuscito comunque a farle perdere le staffe.
Un cavaliere del Trono Over del programma, infatti, è riuscito a far andare su tutte le furie l’opinionista con un comportamento e anche delle parole nei suoi riguardi molto poco carine. E Tina, neanche a dirlo, ha provato per un po’ a trattenersi, ma ad un certo punto è esplosa e si è scatenata in una sfuriata terribile. Ma cosa è successo?
Tina Cipollari: la sfuriata a Uomini e Donne: “Non mi piaci, io mi vergognerei”
Nello studio di Uomini e Donne, nel parterre del Trono Over, è da poco arrivato un nuovo cavaliere: Federico. L’uomo è sceso per corteggiare Barbara De Santi, ma dopo poco la frequentazione è terminata perché – a suo dire – la dama era troppo sovrastrutturata e lo trattava come un suo allievo. Federico avrebbe quindi dovuto lasciare lo studio, ma a fermarlo è intervenuta Aurora Tropea, una delle dame.
A lei piaceva molto e ha chiesto quindi a Maria De Filippi la possibilità di farlo rimanere per conoscerlo. Dal canto suo, Federico, ha acconsentito. Peccato che alla domanda degli opinionisti e di Maria se fosse attratto da Aurora, il cavaliere abbia risposto con un lungo silenzio e un mugolio di perplessità. A quel punto i dubbi sulla veridicità del comportamento e dell’interesse iniziale di Federico per Barbara sono esplosi.
La sensazione diffusa era che l’uomo avesse più che altro voglia di farsi vedere in televisione. Così Tina Cipollari ha iniziato a stuzzicarlo insistendo con diverse domande alle quali lui ha risposto dando all’opinionista della “facilona” perché spostava tutto su un piano meramente estetico.
La bagarre tra i due è ovviamente continuata, senza esclusione di colpi. Tina dichiara infatti che se uno chiede “Ti piace questa borsa” la persona interrogata sa come rispondere. Quindi un’idea generale se la dama con cui ci si rapporta piace o meno lui dovrebbe averla. Federico dal canto suo risponde che invece non darebbe mai un giudizio affrettato e direbbe (della borsa) che non sa con cosa abbinarla.
La Cipollari a quel punto esplode. “Io con un articolo del genere (riferendosi all’uomo ndr) mi vergognerei ad andare in giro. Io anche se ho 20 anni di più di lui, mi vergognerei”. Maria De Filippi divertita dalla situazione solletica Federico e gli chiede se a lui piace il vestito di Tina: “A me piace Tina“. E lei risponde: “Tu non mi piaci per niente, chi si fa crescere queste barbe così lunghe ha qualcosa da nascondere“. Il cavaliere ribatte e le dice che è superficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente Tina si difende: “Io sono una donna di grande spessore, non ti permetto. Sei un uomo insicuro“. Alla fine, come sempre, a riportare l’ordine Uomini e Donne è stata la padrona di casa, Maria De Filippi. La situazione si è – per ora – placata, ma nulla esclude che nelle prossime puntate tra Tina Cipollari e Federico succeda qualcosa di altrettanto clamoroso.