Uomini e Donne, Tina scende in parterre: la vamp si propone al cavaliere

Colpo di scena a Uomini e donne, l’opinionista Tina Cipollari si propone al cavaliere e scende nel parterre tra le dame

L’arrivo dell’ultimo cavaliere a uomini e donne nel parterre maschile non è passato indifferente e molte donne. Stiamo parlando di Orfeo, un uomo molto distinto dall’età di 70 anni ma che ne dimostra almeno 15 in meno. L’uomo è un vero e proprio personaggio dato che si esprime sempre con simpatia e leggerezza. A notarlo subito è stata Gemma, che si è proposta e ha deciso di frequentarlo.

tina cipollari scende in campo
tina cipollari si propone al cavaliere (credit youtube uominiedonne) citirumors.it

Le cose però non sono andate come sperato e il cavaliere ha voluto conoscere Barbara De Santi. Purtroppo, nemmeno tra loro due la conoscenza è andata a buon fine e, colpo di scena, a proporsi nell’ultima puntata del dating andata in onda è stata la nota opinionista.

Tina Cipollari si dichiara a Orfeo: c’è davvero un interesse da parte della Vamp?

Proprio come tante dame del parterre, appena arrivato Orfeo in studio, anche Tina aveva espresso un parere positivo sull’uomo. Il colpo di scena però è arrivato nell’ultima puntata, andata in onda su Canale 5. La Vamp frusinate si è praticamente dichiarata al settantenne. La Cipollari lo ha invitato a ballare, scegliendo addirittura la canzone “Careless Whisper di George Michael”.

Si è trattato di un lento, dove entrambi si sono stretti e abbracciati. Al pubblico a casa non è passato inosservato l’imbarazzo di entrambi, come se ci fosse davvero un reale interesse. E se così fosse? Infatti, a restare senza parole anche Maria De Filippi che non si aspettava un comportamento simile della sua collega.

tina cipollari scende nel parterre
tina cipollari e Morfeo ballano insieme (credit instagram @uominiedonne) cityrumors.it

Dopo questo momento, l’opinionista si è rivolta prima a Barbara e poi a Orfeo: “A te serve una donna leggera. Barbara non lo è per niente, io lo sono tanto invece”. Tina ha voluto specificare cosa intende per leggera, ovvero proprio come il cavaliere anche lei prende la vita con molta leggerezza, affrontando tutto ciò che viene con il sorriso e positività.

Beh, secondo lei, è molto simile al cavaliere a differenza della De Santi che è sempre pronta a sottolineare ogni gesto e ogni atteggiamento degli altri. Intanto, Orfeo ha molto apprezzato le parole della Vamp e non ha nascosto di aver avuto molto piacere nel ballare con lei, lasciando intendere anche di voler uscire con l’opinionista. Staremo a vedere.

Gestione cookie