Ida Platano e Roberta di Padua, dame d’Uomini e Donne, sono ancora ai ferri corti: tutti gli ex in comune. Ecco il motivo del loro distacco.
Le nuove registrazioni d’Uomini e Donne hanno riportato nello studio del programma Ida Platano. L’ex dama, reduce dalla fine della relazione con Alessandro Vicinanza, ha accettato la proposta di Maria de Filippi di sedere sul trono. Ida ha conquistato un ruolo di prestigioso e finalmente avrà l’occasione di selezionare i suoi corteggiatori. Da tempo si parlava della possibile presenza d’Ida nel programma, ma solo dopo la rottura con Vicinanza l’ex dama ha potuto dire di si.
Negli ultimi anni Ida Platano è diventata un vero personaggio. Insieme a Gemma Galgani è considerata una dama doc del trono over, e nonostante varie frequentazioni non ha ancora trovato il suo principe azzurro. Ogni volta ci mette il cuore, ma a quanto pare il suo coinvolgimento non basta per avere il suo vissero felici e contenti. Oggi Ida è convinta che la sua anima gemella esiste e che Uomini e Donne è il posto giusto, luogo dov’è stata sempre ben accolta e si è sentita coccolata almeno dallo staff del format.
Roberta e Ida divise da ex in comune
Appena tornata in studio Ida Platano si è scontrata con Roberta di Padua. Fra le due donne non c’è mai stato un buon rapporto anzi spesso si sono scontrate a causa dei corteggiatori. La Platano e Roberta hanno infatti più d’un fidanzato in comune e più volte la Di Padua si è insediata nei rapporti della parrucchiera. Ma quali sono i cavalieri che le due donne si sono divisi? E perché Ida non riesce a deporre l’ascia di guerra? C’è da dire che poco prima che lasciasse il programma Roberta le ha offerto di lasciarsi alle spalle il passato e instaurare un rapporto di pace. La neo tronista non ha accettato la tregua: non si fida della dama.
L’astio tra Roberta e Ida nasce molto tempo fa. La Di Padua si sarebbe insinuata più volte nella relazione che Ida ha avuto con Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, a fasi alterne, ha frequentato entrambe le dame e questo ha creato i primi contrasti fra le due. Dopo il Guarnieri Roberta è uscita anche Alessandro Vicinanza che alla fine ha scelto Ida.
La Platano e Vicinanza sono stati insieme quasi un anno, la relazione pare essersi conclusa qualche settimana fa. Le anticipazioni d’Uomini e Donne rivelano che tra Ida e Roberta c’è stata una lite molto vivace. La Platano ha accusato Roberta di mettersi in mezzo nei rapporti. Questo perché la Di Padua è uscita con Marcantonio Alessio, il cavaliere sta frequentando anche Emanuela.