Il pubblico maschile è impazzito per la presenza della nuova dama di Uomini e donne Asmaa: ma chi è il realtà la 35enne?
In questa nuova stagione di Uomini e donne non è passata inosservata la presenza di Asmaa Fares. La dama ha 35 anni e vive in Emilia Romagna insieme al figlio, un bambino di dieci anni. All’interno del programma la giovane è apparsa piuttosto timida e riservata, ma ha saputo dimostrare quanto vale di recente dopo una discussione con Alessandro Vicinanza.
Di origini arabe, la sua bellezza è a dir poco stupefacente, motivo per cui sono in tanti i cavalieri che hanno provato a corteggiarla. Eppure sembra che il suo cuore è impegnato solo per una persona…
Uomini e donne, tutti pazzi per la 35enne Asmaa del trono over
Dopo aver provato a conoscere Ermes, ex corteggiatore di Roberta, ad oggi Asmaa ha frequentato Mattia e ha bloccato Armando su WhatsApp. Dopo alcune settimane di frequentazione però, la giovane ha fatto un passo indietro vedendo dalla parte di Mattia un interesse troppo impegnativo. Nel dettaglio la dama ha dichiarato di aver visto il suo corteggiatore molto più avanti di lei e per questo non si è sentita di andare avanti.
Tra critiche e applausi, la 35enne si è tornata a sedere al suo posto, mentre Mattia è andato via dalla trasmissione. Asmaa ha dichiarato di aver avuto un passato difficile, motivo per cui oggi preferisce andare con i piedi per terra, prima di buttarsi in una relazione. Questo soprattutto per tutelare il suo bambino.
Recentemente, invece, ha accettato un invito di Alessandro Vicinanza. Anche in questo caso la conoscenza è terminata al primo appuntamento. Asmaa ha ammesso che Alessandro ha provato ad avvicinarsi più di una volta fisicamente e che non ha gradito questo suo modo di fare. Insomma, per adesso nessuno sembra aver rapito il cuore della giovane di origini arabe. Asmaa più di una volta ha dichiarato di voler trovare un uomo capace di accettarla per come è e che aspetti i suoi tempi.
Purtroppo dopo tanti errori commessi in passato oggi non può più permettersi di lanciarsi in avventure. Oggi è una donna con delle responsabilità e prima di tutto viene l’amore e il rispetto per il figlio. Infatti, basta vedere il suo account social… L’ultimo scatto postato insieme al suo bambino, conferma che è proprio lui il suo unico e grande amore.